Il ritorno desiderato

4 0 0
                                    

Dopo una magnifica luna di miele di due settimane, e l'arrivo di un bebè in grembo del quale i genitori degli sposi non lo sanno al ritorno Lucas e Luxuria decisero di dare un gran ballo nella villa dì luxuria intitolato " Baby gang" ovviamente come invitati vi erano i genitori degli sposi e tutti i loro amici poiché sono importanti , tutti arrivati percepirono un aria da sorpresa e buffa poiché c'erano dovunque decorazioni blu e lilla , un mega palloncino con dentro uno più piccolo , cupcuke lilla e blu e due loro amici a insaputa dei sui che sapevano del bebe e fecero i fuochi con il segno del bebe e il suo nome e poi musica da bambini e per grandi .... Arrivarono Lucas per mano Luxuria con un bellissimo pancione e tutti si chiesero : " ma perché ha quel pancione , avrà mangiato troppo !" Poco dopo aver sentito le loro reazioni disse : " benvenuti e benvenute a tutti e tutte ho deciso di fare questo ballo poiché ho una magnifica notizia da darvi , vedete il mio pancione non è perché ho mangiato troppo ma ...... sono incinta !" Tutti presi dalla gioia li fecero i complimenti e le congratulazioni dopo Lucas afferm9 : " ora per capire di che sesso è si farà il famoso scoppio del palloncino !Prego venite a farlo insieme a noi !" Lo scoppiarono e i coriandoli erano lilla .... "Eh si vi presento la baby poiché è una femmina!!!" Lorelai li chiese "come hai deciso di chiamarla ?" Speranzosa di sentire il nome della bis nonna di Lorelai e entusiasta di sua figlia , lei rispose: " la bimba si chiamerà isabel !" " ottima scelta!" Affermarono entrambi genitori e i suoceri , e ora via ai fuochi d'artificio eh si pure quelli che rappresentavano i sesso e il nome e poi tutti attorno alla panciona .....

Sull'onda della magia il ritorno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora