Via alle danze magiche e alle nuove nascite

6 0 0
                                    

Dopo aver sconfitto Nerpe , Morgana e la figlia Carola tutte le fate e i folletti del mondo incantato festeggiarono tanto che la madre di tutte le fate fece un gran gala all castello fatato invitando tutti quanti  nessuno escluso c'era cibo e bevande a volontà e per ogni gusto dopo l'aperitivo di apertura la madre di tutte le fate fece uno stupendo discorso dal palco affermando : " oggi io dovrei premiare tutti voi ma in questo particolar modo devo premiare una coppia di ragazzi di nome Luca e Luxuria ..., venite su ; oggi voi ci avete dimostrato che l'amore supera tutto il male , l'odio e che fa ardere il vostro potere magico , vi siete messi in gioco lottando voi con il con il vostro gruppo contro la figlia di Nerpe , avete avuto coraggio e forza e per questo vi nomino voi due membri del consiglio fatato siete i primi nella storia che a 20 e 21 anni sono già nel consiglio, complimenti!!" la madre si inchinò come segno di riconoscimento e così tutte le fate applaudendo a loro , "non siete solo voi a ricevere un riconoscimento anche se il vostro è più grande rispetto agli altri, ma anche tutto il vostro gruppo ! Salite Iris , Rosetta,Vidia , Nadia , Kasi ,Clarck , Bobo e Fary Mary voi d'ora in poi siete i moschettieri del regno fatato ! Congratulazioni !" Tutti i genitori e amici applaudirono orgogliosi di loro  da lì ebbe il via la grande festa ,Luxuria per questa occasione si era preparata un vestito molto elegante ma che trasmetteva sicurezza ed eleganza era un vestito con il  corsetto  con petali applicato di  color rosa antico sulla  fascia del seno con spalline di tulle calate a metà braccio ,corpetto stretto color tiffany con un fiocco  decorativo arancione in vita sopra uno strato di  tulle verde  che apre le balze con sotto i petali con tripla balza sotto del lesso e la gonna finale lunghezza maxi  svasata  , come scarpe indossava delle scarpe con il tacco a spillo stile suo , mentre Lucas indossava un stupendo completo composto da giacca blu scura con righe verticali bianche , camicia semplice di lino bianco , cravatta blu e bianca a striscie oblique , jeans stretti e converse . Lui le chiese di ballare un lento e di li si baciarono poi lui si inginocchiò dichiarò il suo amore per lei  e le chiese di sposarlo lei stupita accetto ....

Sull'onda della magia il ritorno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora