Dopo essersi conosciuti meglio ,facendo obbligo e verità e sorseggiando una tazza di the freddo all' una di notte sotto un cielo stellato accompagnato dalla musica del magico flauto di Iris che rendeva l'atmosfera più tranquilla; loro non si sarebbero mai aspettati che una bella serata finisse con ....
ad un certo punto a Vidia e Nadia li venne in mette una fulminante idea dissero :"perché non allenarsi con i poteri magici per il grande giorno ?"tutti rimasero stupiti e risposero con tono scocciato :" "va bene ....!" E così Nadia scelse le coppie : la prima era composta da Lucas e Iris quando Luxuria udì che Iris era insieme a Lucas da una parte era compiaciuta poiché lui è molto competitivo dall'altra parte era un po' gelosa perché ci teneva tanto a lui però penso: " non esser gelosa l lui non avrà mai con lei il rapporto che ha con te ....! " e fece un sospiro di sollievo, come seconda coppia c'era Clarck e Fary Mary ed erano gioiosi alla notizia, come terza Rosetta e Luxuria che dentro di se pensò: "beh ... poteva andare peggio ! Ti immagini se stavo con quel buffone di Bobo !? , avrei dato di matto" mentre Rosetta pensava : " menomale che sono con lei è la migliore ,chissà ..... se diventeremo amiche per la pelle ..."e per ultima Bobo e Kasi entrambi soddisfatti mentre Vidia e Nadia decisero che una coppia alla volta si sarebbe scontrata contro di loro Vidia lancio una provocazione: " tanto non ci batterete mai !"credendosi le migliori di tutti loro ma invece si mostrano le prime coalizioni contro loro ovvero Pervinca insegnò a Bobo i suoi migliori incantesimi di ghiaccio, Luxuria insegno a Iris l'uso della Sfera della terra mentre Fary Mary li insegno a Luxuria e a Iris la sfera del fuoco , mentre Bobo insegno a Lucas la sfera dell'acqua dopo questa coalizione capirono che non erano invincibili e si misero a ridere dicendo : " Avete avuto coraggio a coalizzarvi contro di noi , complimenti..!!!" Dopo questo allenamento si sentirono pronti per le ultime due lezioni e si separano ognuno nel propio cottage , non proprio tutti perché Lucas e Luxuria decisero di passare un po' di tempo fuori e tra una chiacchiera e l'altra ci stava per scoppiare il bacio con la scintilla mah .... Vennero disturbati dalle loro insegnanti e da tutte le fate che compongono il consiglio del regno fatato e dai loro compagni perché avevano avvistato Nerpe con la sua figlia Carola la nuova arrivata ... la fata disse :" speravo che arrivasse presto questo momento ma non così tropo presto !" affermò Crista e tuti vennero preparati le insegnanti vedendo che Lucas e Luxuria insieme era una bella squadra li misero insieme mentre il resto del gruppo venne smistato . Luxuria guardando innamorata Lucas e speranzosa disse : " Sappi che ti ho sempre amato e adorato come un fratello che tu sei per me !" e si mise a piangere con la testa bassa , lui la guardò le Alsò la testa con la mano e disse : " ti ho sempre ammirata sei una ragazza guerriera propio come sono io , tenace e dura ma con un grande cuore ... se propio come volevo e fin da quando ti ho visto la prima volta mi ha catturato il cuore , ti amo !" e sotto il cielo stellato alle tre di notte su una panchina in un boschetto proprio lì dove erano con il gruppo si baciarono ...
Poco dopo arrivo nerpe cercando di distruggere le loro case ma tutte le fate fecero i loro incantesimo più potenti chi li cristallizzo il piede per farlo stare fermo , chi invece lo mise in un tornando mentre lui e Luxuria con il permesso della fata madre andarono alla caccia della figlia insieme al loro gruppo e la trovarono così luxuria uso il suo dono degli animali e fece arrivare un cervo che la infilzo mentre Lucas la trasformo in farfalla in modo che non possa fare più del male ma non era finito poiché loro avevano creato un esercito di ninja cattivi vestiti di argento e bianco addestrati come non mai però loro dissero : " l'unione fa la forza!" E così tutto il gruppo si unì a coppie e luxuria scopri che lei aveva un dono angelico dato quando si bacio com Lucas che quando lei sta con lui la sua magia è più potente e sconfigge tutto quando scopri affermo : "Lucas guardami sono più potente !"è grazie al nostro legame che sta aumentando...