Cappy 3

125 5 3
                                    


*Una settimana dopo






"Dov'è l'amore di papà?? Vieni qui Boo" Oggi Boo sarebbe venuto a casa con me. Si non vi spaventate non ho un altro figlio solo che Julie si è messa a chiamare Louis Boo e ora tutti lo chiamiamo così.


"Dai Ed muoviti, il passeggino è qui" misi Louis nel passeggino e ci recammo verso l'uscita.


"Ehm...Julie ci siamo dimenticati di una cosa..."


"Ma figurati. IO che mi dimentico qualcosa?!?! Scherzi vero?"


"No dico sul serio dove hai messo il seggiolino di Boo??"


"Cazzo!"


"Non è incoraggiante"


"L'ho lasciato a casa tua!" disse imprecando "Aspettami dentro vado a casa e lo monto, faccio in un attimo" (non pensate male ve supplico)


*1 ora e mezza dopo


"Si può sapere dove sei? Boo ha fame!"


"Sto coso non si vuole attaccare al sedile.  Prendi un taxi, scusa"


"Si va bene. 10 minuti e sono lì"


Solo il Signore sa dove l'ho pescata questa. Prendo il primo taxi e raggiungo Julie.


Verso le 7 Louis finalmente si addormenta. Io e Julie rimaniamo davanti alla TV a guardare Glee. Lo so, siamo strani.


"Dai sta cosa è una palla guardiamoci un film horror" propongo.


"Scherzi? Se poi hai voglia di cambiarmi il pannolino..."


"No che schifo"


"Però se ho paura ti posso abbracciare?"


"Non so se...Scusa"


"No, ti capisco scusami tu non deve essere facile superare una cosa del genere. Io non ho mai perso nessuno per ora"


"No tranquilla abbracciami se vuoi, lei non vorrebbe che io stessi male, ma non voglio che tu ti faccia strane idee capisci?"


"Vai tranquillo"


"Vada per La maschera di cera"


"Si dai non l'ho visto"


Misi il DVD e ci stendemmo sul divano. Appena il primo ragazzo venne rapito Julie si strinse a me. Un brivido percorse la mia schiena: che stava succedendo?






SPAZIO AUTRICE


Weiii come vi sembra??? Scusate l'enorme ritardo ma ho avuto un sacco di impegni e poi la scuola...


Vabbeh ci si rivede nel Cappy 4!! Shiauuu


                                           _Giuh_




Hi, DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora