Cappy 5

64 3 8
                                    


Cappy 5


Buio,buio,buio.


E' questo che succede dopo la morte? Si vaga nel buio per sempre? D'improvviso una luce accecante mi abbagliò. Chiusi gli occhi, d'istinto. Quando li riaprii una figura era davanti a me.


"A-Amanda?" era bellissima, più di come ricordavo.


"Proprio io! E ora mi senti!"


"Che ho fatto?"


"E me lo chiedi pure? Come hai potuto abbandonare Louis? Come??"


"Come sai che si chiama Louis?"


"Io vi sorveglio, sono il vostro angelo custode"


"Mi sei mancata"


"Pure tu, ma ora devi tornare"


"Come? Io sono morto"


"Non sei morto" disse "e ora segui la luce, ti guiderà fino a casa. Non avere paura"


"Addio Amanda"


"Questo non è un addio"


Non feci in tempo a replicare che scomparve. Ma la luce rimase. Iniziò a spostarsi e io la seguii. Arrivo Louis.




Julie's pov


Louis piange, Ed non si sveglia. Ormai è una settimana che è in coma, e non sappiamo se si sveglierà o meno. E io ora come diavolo faccio??? Son qui da stamattina, Louis è da una settimana che non la smette di piangere. Guardo il volto di Ed. I suoi capelli rossi solo scompigliati e le ciglia, anch'esse rosse formano un arco intorno hai suoi occhi. Il volto pieno di cicatrici dovute all'incidente. Se non fosse per quelle, sembrerebbe stia dormendo.


"So di essere bello, ma così mi sciupi!"


"E-Ed?"


"In carne e ossa"


Gli salto in braccio e lo abbraccio forte, scoppiando in lacrime. Louis ha smesso di piangere. Ed si stacca dal mio corpo e guarda Boo.


"ei cucciolo, vieni da papà"


Lo prende in braccio e lo riempie di baci.


Ed's pov


"Quanto tempo sono stato in coma?"


"Chiedo mentre usciamo dall'ospedale dopo vari controlli.


"Una settimana" annuncia "è stata dura con Boo, non la smetteva di piangere"


"Grazie" le sussuro, grato.


"Ah, ehm... ecco avevo organizzato una festa per il tuo compleanno ma poi... tieni, il tuo regalo" dice porgendomi un pacchettino verde. Lo apro ed è un braccialetto di cuoio. Non è nulla di speciale, ma conta il gesto.


"Beh, per tutto ciò che hai fatto meriti qualcosa pure tu" le dico abbassandomi verso di lei e d'istinto, poggiare le mie labbra sulle sue.


SPAZIO MEEE


Eii, eccomi qui.


Potete uccidermi per il ritardo, me lo merito.


Ci vediamo al prossimo capitolo!! BTW


_Giuh_

P.S = Sto scrivendo una storia su Zayn con @gaia_panzeri, si chiama "Like a princess" ma siamo alle prime armi, l'idea ci è venuta solo ieri. Se avete voglia passateci e fatemi sapere come vi sembra


Follow me on:


Twitter: @GRossi134


Instagram: @Honey_girl13




Hi, DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora