2

7 1 0
                                    

Mi ritrovai in un bosco. Era notte. I miei occhi si dovettero abituare al buio. In lontananza, vidi un castello.
Dopo aver camminato un bel po', arrivai. Davanti alle porte, che si aprirono, celando una stanza enorme. In fondo vi erano due sedie, su cui erano sedute due persone, un uomo e una donna, che mi sembrava di aver già visto.
"entra" mi disse la donna, facendomi cenno con la mano di avvicinarmi. Timidamente, mi avvicinai. La giovane donna mi somigliava molto. "chi siete?" chiesi confusa. Qualche secondo dopo, capii che avevo davanti i miei genitori.

Mi svegliai con il cuore che batteva all'impazzata e grondante di sudore. Mi alzai dal mio letto e decisi di fare una doccia. 

Quando scesi in cucina, trovai mia nonna seduta a fare colazione. "ciao nonna" dissi, sorridendole. "buongiorno nipotina. hai dormito bene?" mi chiese lei. "si nonna. ho fatto un sogno assurdo su mamma e papà" risposi. "capisco tesoro. Ora vieni a fare colazione" disse lei, sorridendomi. Davanti al mio posto c'era un cornetto alla crema. "grazie nonna" dissi iniziando a mangiare. 

Dopo colazione, andai a prendere lo zaino e il telefono e tornai a salutare mia nonna. "ciao nonna, io vado a scuola" dissi uscendo di casa.

Fuori scuola vi erano Jenna e Giorgia. "ciao ragazze" dissi a entrambe. "Ehi Alice" dissero loro in coro. "oggi arriverà il nuovo alunno" disse Giorgia. "lo so" dissi. 

"ragazze, chi è quello che sta passando dietro di voi?" chiesi alle mie amiche, che si girarono e videro un ragazzo alto, con una carnagione chiarissima. "deve essere il nuovo" disse Jenna. "é bello" disse Giorgia. Lui si girò verso di noi e ci guardo, come se ci avesse sentito.

VampyrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora