Sandro. Ritorna.

3 0 0
                                    

Una breve introduzione dai nostri sponsor, siamo lieti che siate tornati, perché non pensavamo di tornare neanche noi, il tempo è passato leggero sulle nostre gite colorate da armadilli magici e siamo pronti a investire un altro po' di tempo nella creazione del mistico universo di Sandro, la produzione non ha garanzia di Costanza o Qualità ma esiste un po', abbastanza quindi bisogna accontentarsi.

Pizza senza ananas.

L'asfalto correva sotto di mentre volavo sul mio gatto ragno nelle highways namibiane. La radio metteva gasante, gasantissima  musica a gatti ragni che fa più o meno così: tuttutturururttuttu ta ta ta tutu ta ta ta tuttutturururttuttu tuttutturururttutturutututuuuuu.
E di nuovo tuttutturururttuttu ta ta ta tutu ta ta ta tuttutturururttuttu tuttutturururttutturutututuuuuu tuttutturururttuttu ta ta ta tutu ta ta ta tuttutturururttuttu tuttutturururttutturutututuuuuu e poi iniziano a cantare in gatto ragnese.
Kimshii uhhhh
Kimshii piace tanto gatto ragnoooo
Kimshii uhhhh
Mi piace il kimshii
Uhhh uhh uhhh
Uhhh uhh uhh.
Era una canzone sul kimshii perché hai gatti ragni piace il kimshii.
Ero diretto verso Windhoek perché nel 1543 Nelson Mandela costruì un portale tra Windhoek e Bangkok ma, non stavo andando a New Orleans quando ci siamo lasciati?
A New Orleans ho comprato un topo che ho cresciuto con curo ma poi lui ha inventato la cura per il cancro ha iniziato a farsi di cocaina e è andato a vivere su Marte, quindi mi sono ricordato che stavo cercando Sandro e che Sandro sta a Bangkok.
Quando mi avvicinai alla frontiera tailandese mi fermarono e distrussero il mio aero uccidendo innumerevoli innocenti, io usai il paracadute magico portatile di cui abbiamo tanto parlato in passato e mi salvai ma dovevo trovare un modo per arrivare a Bangkok senza passare sul confine tailandese divo evidentemente non sono il benvenuto. A quel punto pensai al passaggio magico in Namibia e mi avviai, anche se so che non sarà facile.

Come è noto la politica di immigrazione della Namibia è stata riformata nel 2018 per supportare l'aumento di immigrati tedeschi, che con i loro incantesimi da quattro soldi stavano abbattendo l'economia industriale namibiana, basata su prodotti raffinati che hanno grande successo in tutto il mondo e vedono la propria richiesta salire ogni anno, quindi io che sono ungherese ebbi molti problemi ad attraversare il confine e dovetti rifugiarmi nell'ambasciata moldava (diretta dal noto attore e mio caro amico Kung Ju) nella quale scrivo queste memore sul mio computer portatile di produzione turca.

Stasera ho una cena cruciale per la mia impresa, con il noto mago magico armadillo perenne 4: Luca Luca.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 28, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Titolone Di SandroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora