lo so, starete pensando: che spoiler, ma in realtà Sandro è morto già un paio di anni fa, per tutto questo tempo ho pianto per lui e ora sono disposto a finire la sua storia.
Quando le allucinazioni da colla: era andato quasi in overdose, finirono e si rese conto di non essere in grado di sconfiggere la setta da solo per che era solo un ciccione incompetente, scese in strada e rubò una macchina per andare in cerca di aiuto, vago per la città per un paio di giorni, quando arrivo all'ultima persona della sua lista e la prima che non avesse preso un fucile vedendolo alla porta, Mister Wu, il capo della mafia cinese, il più grande spacciatore di crac di Arlem fil secondo dell'Upper west Side di Manhattan. Anche se Sandro qualche giorno fa stava a Oslo. credo.
salteremo tutta la parte del loro discorso e quella in. cui si fanno prendere a calci in culo dalla setta e passeremo direttamente a Sandro e Mister Wu scappano in macchina per le strade di New York, avevano seminato la setta da on po' quando Mister Wu disse:-Sandro, ora purtroppo dovrò ridurti il cervello in una putrida poltiglia- se pensavate parlasse con la "L" al posto della "R" vi sbagliate di grosso, nonostante fosse il capo della mafia cinese Mister Wu è un nome d'arte, il suo vero nome è Sir Morgan Jason Von Gonnengaut, e viene dal Togo. E punto una pistola alla testa di Sandro, al che Sandro disse: la vuoi sentire una barzelletta Mister? -Mister Wu, se non ti dispiace.- -Ok, Mister Wu la vuoi sentire una barzelletta?-Mister Wu che era nato e vissuto in Giappone non sapeva ancora bene cosa fosse una barzelletta e, curioso, disse:-Sì, sentiamo questa barzelletta.- -Bene, allora... l'alto giorno stavo discutendo con questo mio amico che a un certo punto mi dice:"Dio è morto" e io gli dico:"Che citazione messa a caso." (stavamo parlando di cricket quindi forse non era propio a caso) così lui mi risponde:"se scruti nell'abisso l'abisso scrutarà dentro di te." e io gli dico:"Ah, questa non centra proprio niente,(ripeto, stavamo parlando di cricket quindi forse qualcosa centrava) ma poi te conosci solo Nietzsche?" e lui si spara in bocca: conosceva anche Emingway.- Mister Wu lo guardò male e poi gli cadde una tegola in testa, Sandro con quel fatto non c'entrava niente, voleva solo vedere se Mister Wu capiva quella battuta (lui non l'aveva capita) e magari gliela spiegava, poi accosto e uscì dalla macchina, iniziò a ridere come non aveva mai riso finché un piccione non gli cagò in bocca, quasi soffocò poi si diresse al bar dall'altro lato della strada e mente andava un gatto gli cadde in testa.
solo un paio di mesi dopo il dottore gli diagnosticò la rabbia, lui se ne andò eremita in montagna. ancora oggi mi capita di vederlo attraversare la strada, ma quello:-SANDRO, SANDRO SEI TU? Lui si gira mi fa l'occhiolino e scompare tra la folla.