VII

223 11 3
                                    

Tra tutte le mie amiche, Rei era la prima che avrebbe dovuto affrontare l'esame per la patente. A differenza del suo fidanzato era un anno più grande di lui, ma le dava ottimi consigli.

Durante uno dei suoi giorni di pratica, venni invitata anche io. Probabilmente sapevo guidare meglio di lei, dato che avevo già la mia macchina.

-Bene! Devo guardare lo specchietto, dopodiché bisogna avere molta fortuna-mise la marcia e svoltò troppo velocemente. Forse non era stata una buona idea farle vedere la mia guida pericolosa.

-Oh mio Dio! Spero di uscirne vivo!-urlò Ennoshita che si toccò il cuore. -Aspetta...ma stai prendendo l'autostrada!

-Cosa?

-No no gira a destra!

Subito dopo ci ritrovammo sull'auto strada, dove le macchine sfrecciavano a tutta velocità.

-Attenta al camion!- urlai.

-Che cosa faccio Ennoshita!-urlò.

Lui le accarezzò la testa -Vai sempre dritta! Sempre dritta e respira! Alla prima svolta a destra.

L'aiutò a superare lo stato di ansia e alla prima occasione, prese la strada per tornare in città.

-Tesoro...sei stata grande! Sei stata bravissima.

Si baciarono, per calmare la loro ansia. Accidenti uscire dall'autostrada ti fa capire quanto sia importante l'amore. Dopo quell'episodio la loro relazione si unì ancora di più.
E io capì quanto volevo un ragazzo tutto per me!

Ero così frustrata da questa idea, che nei giorni successivi ero diventata particolarmente taciturna! Possibile che l'amore mi facesse questo effetto?

In tutto questo anche io dovevo dare l'esame per la patente. Ero nervosa quella mattina, non trovavo nemmeno la mia camicetta preferita!

-Perché hai rivoltato la camera?-ecco mancava solo Keishin.

-Devo trovare la mia camicetta! Un vestito perfetto è importante per l'esito di un esame.

-Guarda che farai tardi! Avanti non fare la bambina.

Avevo un mostruoso senso di nausea, c'era qualcosa che mi angosciava molto!

Il fatto che Keishin avesse così poca stima di me, mi mandava in paranoia. Con tutti quei pensieri nella testa, senza la mia camicetta, anche l'esame fallì miseramente.

Tornai a casa furibonda, dovevo rilassarmi un po'!

-Allora com'è andata?

Ignorai la domanda di Keishin e uscì di nuovo con la borsa. Sarei andata a fare una passeggiata.

Tutto questo malessere portava ad una conclusione : mi sa che non avevo capito proprio niente della vita! Questa cosa di Keishin poi, mi dava un fastidio! Vabbè insomma qual era il problema, Keishin si era sempre comportato così con me, no?

-Oh che bello quel vestito!

Lo comprai.

Che poi...come fa un tipo come lui ad avere una ragazza? Che cosa ci troverà il lui? Si veste in maniera strada, ascolta musica deprimente e fuma dentro casa. Non è nemmeno carino....beh non in maniera convenzionale. Vive come uno scansafatiche, appiccicato a casa mia. E poi....e poi balla da cani.

Aspetta un momento perché mi sto agitando così tanto? Keishin è fatto così e basta!

Tornai per la strada di casa, ancora soprappensiero.

Va bene...lo so, lo so non è male! Ma che cosa ci fa lui con una ragazza così, non la farebbe mai felice! Insomma è sempre impegnato con la pallavolo!

La ragazza di Myagi 𓇽  Ukai x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora