Capitolo 15: MIA

625 42 4
                                    

Maledetto il giorno in cui ho conosciuto Demi!
"Ma insomma la smetti di urlare? Che buongiorno è mai questo!" Oddio quanto la odio è insopportabile. È da quando si è svegliata che non fa altro che parlare di ieri..di quando Ryan la 'guardava'..! Dio ma si può essere così stupidi? La guardava soltanto nemmeno se le stesse proponendo un viaggio su bieberlandia oh ehm volevo dire a Parigi o Milano o New York..
"Non puoi capire mi guardava con gli occhi a cuoricino..ahh!" ora mi sente
"SMETTILA va da lui se ci tieni tanto, tanto sei pronta dalle 6 del mattino. Tu non stai bene e tralaltro mi hai svegliata alle 6:30 inutilmente! Ti odio ora fila fuori prima che ti mandi a calci nel sedere.!" dissi con tutto l'odio in corpo
"Beh ti mando Justin!" cosa cavolo stava progettando la sua fottuta mente?
"Combina qualche cazzata e ti uccido" mi fece l'occhiolino e uscì fuori.. Mi buttai con la testa all'indietro sul cuscino
"Finalmente un po' di pa-" troppo presto per cantare vittoria! Bussarono alla porta.. Ma chi sarà Oddio ucciderò Demi! Aprii la porta e mi ritrovai davanti un Justin addormentato sorretto dietro da Demi..
"Questa è fuori.!" disse nella confusione più totale.. Dio è un cucciolo appena sveglio..ahh
"Vieni entra.." dissi sbadigliando
"Giuro che la uccido!" disse sdraiandosi sul mio letto
"Siamo in due..beh buonanotte.." dissi sdraiandomi anche io sul mio letto.. Mi avvicinò a sé e mi addormentai o meglio, ci addormentammo subito come due cretini. Beh alle 6:45 cosa vuoi fare?

"SVEGLIAAAAA" Oddio giuro solennemente di uccidere una volta per tutte Demi e anche Ryan! OMG sono abbracciata a Justin..potrei morire!
"Alzatevi dormiglioni!" ci ordinò Demi
"Mi vuoi dire quale cazzo è il tuo problema?" disse infuriato Justin
"Oddio uscite! Mi sta scoppiando la testa!" dissi staccandomi dalla presa di Justin rigirandomi a pancia in giù e affondano la testa sul cuscino.
"Alzatevi o faremo tardi!" cazzo Ryan ricordami di tagliarti la testa così Demi non sarà più così cretina da venirti dietro come un non so cosa...
"Mi fa male la testa..mi sento male..!" dissi con la testa che mi scoppiava! Justin era ancora accanto a me incredulo di ciò che stesse succedendo ma appena dissi quella frase si girò verso di me
"Ehy piccola che hai?" mi domandò preoccupato
"Mi fa malissimo la testa!"
"Ehy alzati non inventarti scuse.." disse Demi. Stronza!
"Mhh smettetela di parlare.." mi lamentai
"ALZA-" non gli feci finire la frase
"Okok basta mi sto alzando! Mannaggia ai puffi giuro che ti picchio!" dissi alzandomi dal letto e precipitandomi in bagno. Ho un mal di testa terribile.. Fortunatamente una doccia mi aiuta sempre.. Ma non penso riuscirà a placare il mio mal di testa..
Uscii dalla doccia avvolgendo il mio corpo con una tovaglia, lavai i denti spazzolandoli 100 volte..si beh sono un bel po' fissata con la mia igiene dentale.
Uscii dal bagno pensando che la stanza fosse vuota e invece no. C'erano Ryan, Demi e Justin che erano già pronti. Tutti si girarono a guardarmi. Che imbarazzo!
"Ci hai messo tanto devi sbrigarti.." mi informò Demi
"Volete togliermi gli occhi di dosso voi due?" dissi alzando gli occhi al cielo
"Beh io ti toglierei qualcos'altro!" OMG era Justin o un maniaco?
"Stronzo!" dissi con tanto veleno
"Basta voi due. Ti vuoi muovere?" ma è mia madre o un alieno sceso in terra per farmi del male? Sbuffai per la 100 volta
"Si mamma!"
Mi incamminai verso la mia cabina-armadio. Optai per un pantalone nero strappato sulle ginocchia, una maglia a tre quarti con una ragazza con scritto 'art, street, wear' di Zara, un paio di converse bianche per riprendere i toni della maglia. Mi vestii velocemente facendo anche le svoltine ai pantaloni, diedi un'ultima occhiata allo specchio e.. Perfect!
"Oh finalmente.." mhh cucitele la bocca. Spruzzai il mio profumo The Key e finalmente ero davvero pronta. Presi la mia Louis Vuitton, il mio amato iPhone 6 oro e uscimmo.
Justin mi prese per mano e sinceramente non ho ben capito il perché di ciò infatti guardai subito le nostre mani unite..
"Ehy come stai?" che carino, almeno lui si preoccupa della mia salute. Mi avvicinai ancora di più a lui poggiando la mia testa sulla sua spalla..
"Beh tralasciando il mal di testa bene.."

Arrivammo in classe in tempo fortunatamente. E chi le sopporta 5 fottutissime ore?
Passa un'ora, due ore, tre ore basta devo uscire da SOLA.
"Prof. posso andare in bagno?" domandai. Demi si stava già preparando per venire con me ma il mio tono la fermò
"Da SOLA!" dissi quasi divertita ma al tempo stesso seria. Demi alzò gli occhi al cielo e riprese ciò che aveva lasciato in sospeso.
"Si sbrighi e calmiamo i toni" uscii dalla classe. Finalmente un po' di pace.. Ovviamente non avrei passato quel poco di tempo a mia disposizione in bagno. Decisi di uscire ma mentre camminavo per i corridoi sentii qualcuno parlare.. Avrei riconosciuto quella voce fra mille, era Jeremy Scott ma sembrava abbastanza nervoso. Poi sentii un'altra voce che mi era familiare ma che non riuscivo a ricollegare con qualcuno.. Uscirono fuori e mi trovai davanti Marcus
"Dai zio fai disegnare a me la prossima collezione"
"Ti ho detto di no e basta!"
"Ma.." si accorsero della mia presenza e si bloccarono
"Salve prof., Marcus.." gli feci un cenno con la mano.
"Oh ciao tesoro.." disse Jeremy. Ma quanto lo posso adorare..
"Gloria beh speravo che ti accorgessi di me più tardi però ormai che ci siamo.. sarò un nuovo alunno del campus, le mie doti me lo permettono e visto che ho lo zio più figo al mondo.." quindi Jeremy Scott era suo zio? No basta io mi sposo con questo ragazzo il caso è chiuso.
"Basta Marcus tanto lo so che sei un ruffiano.. Visto che ci tieni così tanto ti concedo di fare un solo capo a patto che tu lavori con questa bellezza.." gli propose Jeremy riferendosi a me. OMG dovevo collaborare con Marcus per un vestito che sarebbe stato nella nuova collezione della mia icona di stile? Muoio..
"Perfetto.." disse con gli occhi a cuoricino Marcus
"Oddio davvero? Ceh non state scherzando?" dissi incredula
"Non sto scherzando.." una risata si fece spazio sul volto di Jeremy
"Bene. Ora andate e presentati alla nuova classe.." disse infine
"Arrivederci" salutai
"Ciao tesoro" ricambiò
Marcus mi seguì perché a quanto pare doveva presentarsi alla classe.
"Beh Jeremy è tuo zio?" dissi estasiata
"Si mio padre era suo fratello e ora vivo con lui.."
"Perché era?"
"Beh i miei sono morti in un incidente d'auto e lui è l'unico che mi rimane.."
"Mi dispiace" mi fermai e lo abbracciai.
"Ehy tranquilla.."
"No non volevo intromettermi"
"Ehy tranquilla, ora entriamo in classe. È tutto ok.." mi staccai dall'abbraccio...
Entrai in classe
"Prof ho trovato un nuovo qui in giro e mi chiedevo se voleste che ve lo presenti altrimenti lo tengo tutto per me.." dissi ironica
"Signorina si contenga. So benissimo del nuovo arrivato. Marcus Scott, bene si presenti" andai al mio posto sotto gli occhi attenti di Justin. Si però ceh mi piace Marcus.. Ops!
Marcus si presentò e si sedette vicino a me..
Le ore finirono fortunatamente e venni richiamata da Justin.
"Ehy piccola oggi dobbiamo provare la nostra canzone.."
"Ehm, è già perfetta così presentiamola oggi e così ce la leviamo.." dissi, sinceramente non mi andava di passare del tempo con Justin, volevo stare un po' con Marcus...
"O-okay.." disse spiazzato dalle mie parole
"Devo andare.. Marcus aspettami.."
Ops forse avevo esagerato.
Raggiunsi Marcus che mi prese la mano e inaspettatamente mi baciò sotto gli occhi di Demi, Ryan, Laila, Mikol, Regina, Justin e altri ragazzi..
Non me lo sarei mai aspettata.
"Ehy Ehy che hai fatto?" domandai scioccata. Quel bacio non era come quelli con Juss.
"Morivo dalla voglia di baciarti"
"Si ma.."
"Shh..andiamo"
"Beh almeno vieni e socializza un po' con i miei amici" in realtà non volevo anche solo girarmi verso di loro..verso Justin..cavolo
"Si andiamo"
Andai verso di loro e non vidi Justin.
"Ciao ragazzi lui è Marcus.." lo presentai ai ragazzi. Ma comunque continuavo a cerare Justin. Ma cosa mi stava succedendo?
Marcus nel frattempo si presentò agli altri.. Presi di lato Demi
"Ehy Dem dov'è Justin?"
"Ah sentiamo da quanto tempo ti importa di Justin?"
"Smettila. Mi ha baciata così all'improvviso!"
"Non so è andato via..non so dove sia andato!"
"Cazzo..devo trovarlo ho combinato un casino"
Andai via e mi misi a cercare Justin. Improvvisamente, non so sarà stato un presentimento, comunque iniziai a salire le scale e mi ritrovai su una magnifica terrazza e c'era Justin che parlava piano con qualcuno ma non capivo con chi. Non mi sembrava ci fosse qualcuno..
"Perché? Sei andata via.. Me lo hai insegnato tu a fidarmi. Da quando non ci sei più non credo più in nessuno.. Basta voglio venire da te mi manchi mamma." a quelle parole mi si ghiacciò il cuore. Non potevo abbandonarlo. A me piaceva Justin perché ho preferito Marcus? Voglio parlare con Juss
"Ehy Juss" lui si girò subito verso di me e lo vidi con gli occhi rossi e lucidi.
"Vattene via!"
"Sono qui per restare"
"Perché lo hai baciato?"
"Mi ha baciata lui! Io non volevo"
"Non venirmi a dire che non volevi.." mi avvicinai a lui e gli presi le mani.
"Guardami!"
"No vattene. Mi fai schifo!" mi lasciò le mani. Ma cosa stava succedendo? Beh per lo meno adesso sa come mi sono sentita io quando il qui presente ha baciato Regina.
"Scusa i-io non volevo. A me piaci tu" lo abbracciai..ma lui non ricambiava.
"Perché piangevi?" gli domandai
"Non sono affari che ti riguardano!" disse staccandosi dall'abbraccio
"Ti prego Justin!" finalmente i miei occhi si scontrarono con i suoi..
"Scusa ti prego!" dissi ancora
"Io.. tu mi piaci..ho sbagliato lo so però.." non mi fece finire la frase che mi baciò. In me iniziò una guerra tra farfalle... ero su un altro pianeta... mi piace davvero tanto Justin e non voglio perderlo. Il nostro bacio fu qualcosa di meraviglioso, perfetto. Le nostre labbra si incastravano perfettamente. Ci staccammo per prendere un po' di fiato ma non persi tempo per stampargli un piccolo ma grande bacio sulle sue meravigliose labbra.
"Mi dispiace davvero tanto ti prego perdonami" mi guardò negli occhi intensamente
"I-io t-ti...cavolo Gloria ho perso la testa per te.." sbaglio o stava per dire ti amo? OMG io non sono sicura di amarlo però mi piace ed è un qualcosa di più del piacere...
"Voglio te.." dissi con tutto l'amore che avevo in corpo
"Anche io. Non fare più una cosa del genere.. Sei solo mia!" quanto mi piaceva quel 'MIA'
"Mi fai impazzire.. Tu sei solo mio!" mi diede un bacio sulla guancia che in quel momento valse più di mille baci sulle labbra.
"Ma noi ci comportiamo come dei beh..ehm.." non riuscii a finire la frase
"Sei la mia ragazza ora! Stiamo insieme piccola.." avevo capito bene? Io la fidanzato di Justin Bieber? Lo abbracciai istintivamente... tirandogli con cura i capelli. Per quanto ne sapevo odiava le persone che gli toccavano i suoi amati capelli..
"Andiamo.." disse stampandomi un bacio sulle labbra. Mi teneva per mano e tutta la scuola ci guardavano come se fossimo degli alieni. Avete presente la scena di Twilight quando Edward e Bella entrano a scuola sotto gli sguardi di tutti? Ecco noi in quel momento.. Mi fanno solo ridere.. Arrivammo dagli altri in mensa. Erano tutti seduti lì compreso Marcus..
"Ehy bro avete chiarito.." disse Ryan. Avrei voluto ucciderlo in quel momento.
"Bada a come parlate con lei d'ora in poi..intesi?" che amore.. Mi strinsi ancora di più a lui e gli diedi un bacio sulle labbra.
"Avete sentito il mio ragazzo?" dissi sarcastica
"Vi siete messi insieme?" dissero tutti quanti all'unisono. Io e Justin ci guardammo e scoppiammo in una risata..
"Si" dissi felice

Believe♛ ||JUSTIN BIEBER||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora