Capitolo 26: Please sorry

362 27 15
                                    

POVS JUSTIN
Ho fatto l'errore più grande della mia vita perché ho perso la ragazza che era riuscita a provare qualcosa per me. Perché dico la prima ragazza che era riscita a provare qualcosa per me? Semplice, nella mia vita non ho mai amato nessuno, ho solo fatto del male a tutti. Solo sesso e niente di più.
Il nulla, il vuoto, la solitudine, la tristezza sono degni di stare con me... perché è l'unica cosa che mi riesce meglio.
Non so amare, o meglio, ho perso il mio amore quando sono andato a letto con Regina. Il MIO AMORE, già quanto mi mancheranno i suoi baci, i suoi abbracci, sapere che la causa del suo sorriso ero io, vedere le sue labbra arrossate dopo un bacio, i suoi occhi, TUTTO di lei mi mancherà.
Perché sono andato a letto con Regina? Cosa mi mancava? Forse nulla, ma è proprio del tutto che ho bisogno..no ne ha bisogno la parte di me senza cuore quella parte che ama vedermi soffrire, che odia vedere la parte angelica di me felice.
A chi canterò be alright? E si quella canzone l'ho scritta per lei...
Quando l'ho vista per la prima volta in discoteca non me la sono più levata dalla mente, la trattavo male quando è arrivata qui al campus perché odiavo come mi faceva sentire. Mi faceva sentire felice, ma perché lo odiavo? Odiavo dipendere da lei ecco... Odio? Io amo dipendere da lei. Mi fa sentire così felice, così bene, così magico.
Lei mi ha reso migliore ed io mi sono distrutto e so bene che sto distruggendo anche lei.
So perfettamente che la sceneggiata che ha fatto oggi è stato per ciò che è successo e Dio le sue parole mi hanno ferito così tanto! Diamine sono un coglione...
La odio perché la amo...e beh ogni parte di me ama ogni sua piccola perfetta imperfezione.
Sono due le cose: o tento di riconquistarla, oppure le sto alla larga. È così difficile perché se le sto lontano forse sarà meglio, forse riuscirà a trovare qualcuno che merita di starle vicino, ma se sto con lei niente e nessuno potrà fermarci ma saremo comunque due bombe sempre pronte ad esplodere con danni sia positivi ma soprattutto negativi, basta vedere come stiamo adesso...
Lei si è donata a me ed io il giorno successivo l'ho tradita!
Mi sento stupido perché avevo bisogno di capire se il mio era vero amore, ma infondo avevo già capito che lo era solo non riuscivo ad accettarlo.
Adesso ho solo bisogno di lei e sarà di nuovo mia perché io e lei siamo destinati a stare insieme, ne sono sicuro.

POV'S GLORIA
"COSA?" urlammo in coro io e Demi
"Avete sentito e capito bene!" fottuto di un preside "e anche se mi fa male da oggi in poi all'interno della scuola sarò il Preside Laurence! È come tale esigo rispetto." non riconosco più il tato, forse l'abbiamo combinata grossa "Ma vi rendete conto?" continuava a fare avanti e indietro dal suo ufficio, ben arredato "dire che avete esagerato è un eufemismo!" si fermò di colpo e ci punto un dito contro "guai a voi se vi vedo al ballo di primavera! Adesso andate via, e mi raccomando di non confondere la professionalità con la vita privata" pronunciò l'ultima frase guardandomi.
A testa bassa salutammo il tato, o meglio dire il Preside, con un "Arrivederci Preside Laurence" ed uscimmo da quell'ufficio diventato decisamente troppo piccolo.
Avevo bisogno d'aria.
Appena chiudemmo la porta dell'ufficio tutti ci guardavano con terrore.
Siamo state bandite dal ballo di primavera ma siamo ancora le Queen di questo posto! A testa alta camminammo lungo i corridoi di quell'edificio e giuro che se gli sguardi potessero uccidere io avrei ucciso chiunque
"Demi io esco fuori, scusa non ce la faccio a stare qui dentro" aria ho già detto che mi serve dell'aria?
"Vai io sto con i ragazzi, ci vediamo fra un po'"
Salii le scale e andai nella terrazza del campus...
Era deserta e potevo rilassarmi.
Mi avvicinai al muretto che mi divideva dalla morte e mi sedetti per terra con le spalle poggiate su di esso. Portai la testa all'indietro e chiusi gli occhi...
Delle lacrime incominciarono a graffiare il mio viso per via del film che la mia mente stava progettando, un film ahimè reale, la mia vita.
Perché Justin ha dovuto farmi questo? Io lo amavo, lo amo e come farò se adesso non avrò più lui? A volte mi domando se non fossi così forte e stronza come sarebbe la mia vita? Da quante persone mi sarei fatta ingannare se fossi stata debole.
Perché non riesco ad essere la figlia perfetta? Non oso immaginare quando sarò costretta a ritornare a casa e vedere uno o forse anche due bambini piccoli e un uomo che non è mio padre gironzolare per casa, che tra l'altro non so se definirla casa mia quel luogo in cui sono stata ingannata per ben sedici anni.
Perché tutti preferiscono stare alla larga da me? La gente mi teme e, per quanto sia divertente, vedere gli sguardi terrorizzati dei ragazzi quando mi vedono è straziante... Non ho mai fatto del male a nessuno in senso fisico ma moralmente ho distrutto chiunque mi avesse chiesto qualcosa...anche la cosa più banale!
Non riesco a non essere così! Chiamatemi stronza e senza cuore ma intanto sono realista e mi piace esserlo..andiamo a chi piacerebbe vivere nella finzione? Eh? Si certo facciamo finta che i problemi li avete solo voi, facciamo finta che questa vita non sia una merda, facciamo finta che la vita di Gloria Brown sia perfetta, facciamo finta che tutto il mondo è bello ma soprattutto facciamo finta che l'amore è bello... C'è una frase che non riesco a capire: "in amore vince chi fugge", l'amore va affrontato pur essendo doloroso perciò io direi: "in amore vince chi fugge, io no", non sono mai scappata da ciò che mi circonda e mai lo farò... Non sto evitando i miei sentimenti lo sto mettendo da parte ma non so quanto posso sopportare... Quanto posso sopportare a stare lontana da lui, dai suoi baci, dalle sue carezze, dal suo sorriso, dai suoi occhi color miele, dal suo sguardo...da lui.
Io non voglio cambiare per della gente che non vale nulla...
Ad un tratto sentii dei passi sempre più forti segno che qualcuno si stesse avvicinando... Non voglio mi veda in questo stato, chiunque lui/lei sia, ma comunque rimasi impassibile, immobile con la testa bassa e le lacrime che continuavano a graffiare il mio viso.
Qualcuno si sedette di fronte a me così alzai il viso e incontrai i suoi occhi. Quegli occhi che tanto ho amato e che tutt'ora amo, quello sguardo che mi ha stregata, quel viso da bad boy che ho subito amato, quello persona che mi ha distrutta. Ci fissammo per minuti che parvero non finire mai, niente imbarazzo solo occhi speranzosi di spiegazioni
"Ho avuto paura" la sua voce...dio quanto lo picchierei!
Non parlai perché volevo vedere fino a dove sarebbe potuto arrivare
"TU! Il tuo essere, e ancora tu... Non so cosa mi hai fatto... Non ho mai provato queste sensazioni e avevo bisogno di cercare di capire cosa fosse realmente... Sono stato un coglione e non è giustificabile il mio comportamento ma adesso, solo adesso ho capito di amarti veramente..." portò le sue mani sulla mie guance e mi levò alcune lacrime poi unì le nostre fronti e chiusi gli occhi per un secondo
"Ti odio Justin. Mi rendi schifosamente felice, ma non posso perdonarti così facilmente... Non potrò più guardarti sapendo ciò che hai fatto... Avevamo fatto l'amore per la prima volta. Non puoi distruggermi... Non voglio che qualcuno faccia irruzione nella mia vita, nessuno è capace di starmi accanto figuriamoci di amarmi!" dissi amareggiata
"Ma io ti amo e sono entrato nella tua vita" piansi ancora di più e scossi la testa incapace di ammettere tutto ciò, incapace di ammettere che io ero follemente innamorata di lui.
Mi strinse in un'abbraccio, quelli che non ti dimenticherai facilmente. Ricambiai e subito dopo mi lasciò un bacio tra i capelli
"Ti prego amore mio perdonami" a quelle due parole trasalii e riunii i nostri occhi
"Mi hai distrutta, usata, ingannata ma soprattutto tradita...E ti odio per questo e potrei benissimo fingere di non amarti più..." presi una pausa e poi ripresi "nonostante ciò io ti amo come nessuno ha mai amato qualcuno.. Stupido di un Bieber provaci un'altra volta e mi vedrai solo nei tuoi incubi!" sorridemmo entrambi e unì le nostre labbra dando il via ad un bacio pieno di passione e di amore... Ci staccammo e ci guardammo negli occhi
"Scusa... Non voglio vederti più piangere" annuii semplicemente e sorridi leggermente
"Ma non te la passerai liscia... non hai la mia completa fiducia e non ti esaltare troppo perché non ti ho ancora perdonato" lui sorrise, cosa che non trovai logica, e si alzò in piedi...mi diede la mano ed io la presi così mi alzai anche io e ci ritrovammo attaccati
"Ti amo" disse dolcemente
"Io invece ti odio brutto stronzo" scoppiamo a ridere e unimmo le nostre labbra in un bacio poco casto.
La vita è piena di sorprese... Un giorno hai il ciclo e sei acida, l'altro non lo hai e sei dolce, un giorno vorresti non alzarti più dal divano, l'altro vorresti fare festa tutti i giorni... Io ho odiato Justin ma nel frattempo l'ho amato..e se devo scegliere scelgo il rischio e cioè scelgo di amarlo perché solo insieme siamo completi.

SPAZIO AUTRICE
Opsss scusate ma ho passato la mia estate a studiare perché la prof di greco mi ha rimandata e quindi beh non ho avuto molto tempo per scrivere.
Vorrei dirvi una cosina... C'è gente che mi ha scritto di cancellare la storia se non avessi più scritto entro un limite di tempo... Ora io mi chiedo: "tu sai perché non sto potendo aggiornare?". Io da lettrice so cosa vuol dire aspettare per una storia ma dalla mia esperienza ho imparato che dietro ad un libro ci sono mille problemini...
Non voglio fare polemica ma almeno ragionate quando scrivete questi commenti... beh spero che la storia vi piaccia vedo che stanno aumentando le visualizzazioni e quindi grazie! Lasciate un commento e fatemi sapere cosa ne pensate ci tengo molto.
Ps.sono stata promossa yeeee...
Un bacio e al prossimo capitolo che credo arriverà in un giorno di questa settimana o della prossima ma comunque non passerà molto!

Believe♛ ||JUSTIN BIEBER||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora