Capitolo 19: Love me as only you know how to do

415 34 6
                                    

Le ore passarono in fretta e durante l'ora di pranzo ne approfittai per chiamare mia madre.
Salii in terrazza e mi sedetti per terra con le spalle poggiate al muretto che mi divideva dalla..chiamiamola morte..
Ero sola e in quel momento non desideravo altro.. Dovevo essere lucida per parlare con mia madre e con lucida intendo senza gli sguardi di Justin.. Certamente con occhi che mi sciolgono non potrei mantenermi stabile.
Presi il mio iPhone e digitai il suo numero infine premetti il tasto per chiamare... Dopo un fottutissimo mese questa è la prima volta che la risento.. Il telefono squillava e poi sentii la sua voce
"Pronto?"
"Oh, ciao mamma" ironizzai la frase ed evidenziai la parola mamma
"G-gloria.." la sua voce era cambiata. Da felice e spensierata è passata a traumatizzata..
Ma caro cazzo di mondo vuoi dirmi cosa ho fatto di male? Eh? Perché questa fottuta famiglia non mi caga più?
"Beh grazie per avermi detto che ti manco! Davvero non dovevi sprecarti!" sputai acida
"No tesoro solo che non mi aspettavo che tu ti facessi sentire.." giuro che se mi richiama di nuovo tesoro torno a piedi a Stratford e la strozzo
"Mamma basta con i giri di parole e veniamo al punto!" ero decisa più che mai e il mio tono autorevole lo confermava
"Dimmi pure"
"L'ho saputo!" andai dritta al punto. Potevo benissimo immaginare la sua risposta..
"Che cosa hai saputo?" infatti. Crede davvero che io sia stupida? So benissimo che sa a cosa mi riferisco ma lei deve sempre complicare tutto
"Dimmi chi è il mio vero padre!" volevo realmente sapere chi fosse mio padre..
"I-io..ne riparliamo quando tornerai a casa.." oh bene quindi se ne parla fra cinque mesi.. Almeno non mi ha mentito
"Bene. Ci sono novità a casa?" dissi cambiando discorso
"Si le tue sorelle hanno stabilito la data del loro matrimonio.. Il 16 settembre"
"Chi delle due?" chiesi
"In realtà si sposeranno insieme.. Sarà un matrimonio doppio" che schifo di idea. Il matrimonio è l'evento unico, e sottolineo unico, dove gli occhi di tutti sono puntati sugli sposi specialmente sulla sposa..con un matrimonio doppio non avranno mai i loro momenti unici e "privati". Bah che razza di idea..io non potrei mai sposarmi con un'altra coppia, ma tanto io non voglio sposarmi...
"Mhh, e tu invece?" appena le feci questa domanda rimase in silenzio per un bel po' tanto che vidi se eravamo ancora in linea
"Mamma rispondi" la richiamai e lei sembrò svegliarsi dal suo stato di trans
"Si.. Io beh s-sono..ecco vedi..sonoincintaestoconunuomo" disse tutto in un fiato. Cosa? Mia madre incinta? Non accetterò mai nuovi fratelli e sorelle...
"Da quanto?!" dissi fredda
"Da già cinque mesi, quando sei andata via ero già incinta di quattro mesi ma la pancia non si vedeva per benino e riuscivo a nasconderla" non avevo mai sentito mia madre così felice
"Di chi è?" le domandai con tono gelido
"Gloria ormai stiamo insieme da un anno ma non te l'ho mai detto perché non sapevo come l'avresti presa ed io..." la interruppi
"Cosa? Io quindi ero l'unica a non sapere nulla? Bene goditi la tua nuova fottutissima famiglia" dopodiché staccai la chiamata senza darle tempo di ribattere... Perché me lo ha nascosto? Improvvisamente delle lacrime si fecero avanti senza il mio consenso..Voglio andare da Demi, ho bisogno di lei.. Ma non ho la forza per reggermi in piedi.. Le mandai un messaggio
A "DEMI∞✞"
"Ehy Dem ti prego vieni da me"
La sua risposta non tardò ad arrivare
DA "DEMI∞✞"
"Ehy sto arrivando dove sei?"
A "DEMI∞✞"
"Sono in terrazza, ti prego sbrigati!"

Ero talmente distrutta che non smettevo di piangere.. Chissà come sarà la loro famiglia ora.. Mi chiedo chi è questo uomo che le ha fatto perdere la testa e l'ha messa incinta! Di una cosa sono sicura..non accetterò mai e poi mai quel coso dentro la pancia di mia madre..se così posso chiamarla.
Improvvisamente arrivò Demi e con lei c'era anche Justin.. Ero in condizioni orribili.. Appena mi videro corsero da me che me ne stavo seduta per terra con la faccia coperta dalle ginocchia..si sedettero vicino a me
"Ehy Ehy Gloria dimmi cosa è successo!" disse Demi che levò le mani dalle mie ginocchia per portarle attorno alla sua vita in modo tale che ci chiudessimo in un abbraccio.. Mentre io ero poggiata su Demi, Justin cercava in tutti i modi di essere d'aiuto, ma la sua la sua presenza poteva bastare..
"Piccola che ti succede? Raccontaci cosa vi siete dette tu e tua madre" si avvicinò a noi e iniziò ad accarezzarmi i capelli..
Riuscii a calmarmi e iniziai a parlare
"All'inizio era tutto ok, mi ha detto che appena tornerò a casa mi dirà tutto su mio padre ma poi..poi le ho chiesto di lei e beh m-mi ha detto di essere incinta e sembrava così f-felice.." nel pronunciare l'ultima frase piansi ancora di più.. Non potevo credere al fatto che mia madre stesse per avere un altro figlio..
"E non è una cosa bella?" mi domandò stupito Justin
"Cosa? Una cosa bella? Scherzi? Lei mi ha mentito per un anno.. lei mi ha detto che non voleva stare con nessuno dopo l'abbandono di quel... avete capito! E ora? Se ne esce dicendomi che è già incinta di cinque mesi e che i primi quattro è riuscita a nascondermeli per bene.." non ce la facevo più! Volevo urlare. Volevo correre fino a perdere il fiato, fino a perdere le forze.. Non volevo avere più a che fare con quella famiglia... Devo dirlo! Mia madre è solo una puttana che ha scopato con non so quanti uomini per ribellarsi.. Mi fa schifo..
"Gloria calmati.. È vero hai ragione.." Demi cercò di farmi ragionare ma non le feci finire la frase che subito mi alzai di scatto e pronunciai parole che mai e dico mai mi pentirò di aver detto..
"È SOLO UNA BRUTTA PUTTANA! Mi odia.. le ho rovinato la vita..ma è stata lei che ha scopato con mezzo paese solo perché desiderosa di altre attenzioni!" dovevo dirlo.. non riuscivo più a tenermelo dentro! Demi e Justin mi guardavano scioccati e vedere le persone a cui tengo di più così mi fece stare ancora più male.. Improvvisamente caddi per terra sbattendo le ginocchia, il mondo mi stava crollando addosso e non potevo più sopportarlo. Mi coprii il viso con le mani cercando di nascondermi..
"I-io sono una brutta persona che riesce solamente a rovinare la gente che mi vuole bene o almeno chi finge di volermene.. Faccio stare male tutti anche voi due che siete le persone che contano di più nella mia vita" piangevo e non riuscivo a fermare le lacrime che graffiavano il mio bel visino. Sentii qualcuno alzarsi e poi una presenza vicino a me.. Ad un tratto mi sentii al sicuro, era lui ne sono certa lo avrei riconosciuto fra mille..lui, i suoi baci, i suoi abbracci, il suo profumo.. Justin mi stringeva a sé e in questo momento non c'è cosa migliore di un suo abbraccio..
"Piccola non è vero.. Tu sei la cosa più bella che mi sia potuta capitare.. Non è vero che fai soffrire la gente.. A volte lo fai ma non perché vuoi farlo intenzionalmente, a volte si però non è questo il punto, la cosa che amo di te è che sbatti sempre la verità in faccia alla gente... E mia piccola principessa io amo te perché sei la persona più sincera e bella e brava di tutto il mondo..e non posso continuare a spiegare cosa amo di te perché i giorni che abbiamo a disposizione sono troppo corti per perderli in chiacchiere.. Ti amo!" io ero lì fra le sue braccia ad ascoltare tutto ciò.. Appena finì il discorso mi attaccai a lui o meglio dire alle sue labbra.. Non era un bacio come gli altri era un bacio che nella sua breve durata è riuscito ad esprimere tutto l'amore che provavamo l'uno per l'altro.. Lo guardai negli occhi e mi ci persi completamente.. gli spostai i capelli dalla fronte e continuavo a fissarlo.. Mi piaceva guardarlo perché era così bello e in lui potevo benissimo vedere il mio futuro.. So che sono parole grosse ma volevo lui e basta.. Volevo essere felice con Justin..
"Grazie!" riuscii a dire solo quel grazie. Un grazie liberatorio, un grazie per tutto, un grazie per esistere.. Nonostante amassi Justin davvero tanto non riuscivo a dirgli ti amo.. Amavo Justin tanto ma non più di me stessa. Ricordo che un giorno qualcuno, a me sconosciuto, mi disse che prima di amare una persona bisognava amare se stessi.. Io ero piccola, davvero molto piccola quando quell'uomo mi disse quella frase.. Dopo aver perso peso ho imparato ad amare davvero me stessa..ma mai altri..fino ad oggi..fino a quando non ho incontrato i suoi occhi, fino a quando non ho incontrato le sue labbra, fino a quando non ho incontrato le sue braccia, fino a quando non ho incontrato lui..
"Ti prego Justin amami come solo tu sai fare.. Ho bisogno di te nella mia vita"
"Ti amo principessa, sono qui per sempre.." ci staccammo e andai verso Demi.. ancora in lacrime la abbracciai
"Ehy Dem ti voglio bene lo sai questo vero?" la mia non era una domanda era un modo per dirle ti voglio bene in maniera un po' complicata, come sono io del resto
"Si tesoro, certo che lo so.." annegai completamente tra le braccia della mia migliore amica..
"Ci siamo noi con te.. Non sei sola, quando arriveremo a casa affronteremo tutto insieme" mi rassicurò e nel frattempo mi accarezzava i miei voluminosi capelli ricci..
Non so cosa farei se non avessi loro nella mia vita..

Quella sera nella nostra stanza, intendo mia e di Demi, c'erano Mikol, Laila, Ryan e Justin.. Non so di preciso perché invitammo tutti a dormire da noi ma sapevo che non volevo rimanere da sola.. Volevo stare in compagnia.. in stanza regnava il caos più totale ed io ero felice.. in un certo senso ho imparato a vivere tutto al 101%, quindi presto dirò a Justin cosa provo per lui.. Voglio fargli capire quanto lo amo e quanto è importante per me..
Non voglio vivere di rimpianti.

SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi.. Volevo chiedervi se per favore potete commentare perché i vostri commenti sono molto importanti per me..
Ho in mente delle idee stile Cenerentola per la storia...ma ovviamente con qualche modifica ;)
Basta secondo me vi ho già detto troppo..

Believe♛ ||JUSTIN BIEBER||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora