É mattino, sono le 6:30, mi preparo per prendere il bus e andare a scuola..visto che il direttore aveva detto che potevo già iniziarla..tanto mia madre ha compilato tutte le carte, online! Prendo una mela, saluto mamma con un bel bacio stampato sulla guancia e incomincio a uscire dalla porta di casa! Sento il clacson del bus che suona, salgo, pago il biglietto e dopo 15 minuti arrivo a scuola..menomale che ho fatto in tempo..nonostante che é il primo giorno!!
Entro nell'Istituto e vedo: armadietti, la maggior parte di ragazzi biondi con occhi celesti (aww), e alcuni professori che si incamminano nelle proprie classi!! Vado in segreteria per farmi avere le chiavi del mio armadietto: "buon-buongiorno vo-vorrei le chiavi del mio armadietto" risponde una segretaria gentile: "ehii ciao bella ragazza! Come ti chiami?! Vedo che sei nuova in questa scuola!! Tranquilla..tranquilla ti sto mettendo fretta vero?! Ma calma, non essera agitata, qui a Londra le persone sono molto gentili" io tutta emozionata "infatti lo vedo sei molto gentile con me!" e lei dice "grazie..cmq io mi chiamo Mary, tu ti chiami Amy..lo so lo so..il direttore mi ha parlato di te e mi ha detto anche che sei una graziosa ragazza" e io rispondo "ah menomale, pensavo che il direttore si era fatto una brutta presenza su di me" subito lei mi dice: "ma no, tranquilla, lui é molto bravo! Ah già dimenticavo ti do la chiave e corri che si sta facendo tardi!!"
Dopo aver preso la chiave, salgo al secondo piano e la mia classe e in fondo al corridoio.. Entro e vedo cinque ragazze raggruppate che dal vedere non mi stanno tanto simpatiche! Vedo alcuni ragazzi che parlano tra di loro..chi appoggiato al termosifone, chi alla finestra..mi metto di posto vicino al muro..in modo che non mi sento tanto osservata! Mi siedo quando ad un certo punto suona la campanella e tutti quanti prendono posto! E guarda un po, chi mi trovo davanti a me seduti di banco?! Le cinque ragazze che mi stanno antipatiche, mi squadrano e poi ridono! Mah..avevo ragione sono proprio delle papere!! Entra una professoressa, che fa di cognome, "Cuclyn" e sta x due ore spiegando storia e geografia.. Poi arriva la terza ora, entra un professore, cognome "Aswy" e spiega scienze, facciamo ricreazione e scendiamo per 15 minuti in cortile, mangio un panino e rientro in classe sola soletta..alla quarta e alla quinta ora il professore di musica e arte "Firry"
Esco da scuola x prendere il bus che devo tornare a casa..mi chiama mamma al cellulare e mi dice "Amy corri..fai subito devi tornare in fretta ho una sorpresa x te" corro veloce x arrivare al bus..tanto entusiasta..quando ad un tratto, un ragazzo x sbaglio mi colpisce con la sua spalla e mi fa cadere tutti i libri che avevo in mano, a terra. Alzo la testa e mi trovo un bel ragazzo moro con gli occhi castani e un sorriso che mi travolge tutta!! Rimango incantata e lui dopo avermi raccolto tutti i libri mi disse: "scusami tanto nn volevo.. Cmq mi chiamo Edward, ora scappo, piacere di averti conosciuta" e io, ancora incantata dal suo sguardo e dal suo sorriso, me ne torno felice a casa dimenticandomi che avevo una sosorpresa!!