5capitolo

10 0 0
                                    

Oggi é Domenica, sono le 10:00, che bella dormita che mi sono fatta..ci voleva proprio!! Mi alzo dal letto, prendo il cellulare e leggo un messaggio: {ciao Amy, sono Edward, il numero del tuo cellulare me la dato mia sorella, Emily} la devo ringraziare ad Emily, ora lui ha il mio numero di cellulare, e ci possiamo scrivere quando vogliamo!! {Ciao Edward, come mai mi hai scritta?!} {perché sei mia} oddio mi ha detto che sono suaaa {sono tua?!} {si sei mia, solamente mia e di nessun altro} oddioo ma é uscito pazzO?! {ma che hai Edward?!!?} {perché non puoi essere mia?! Chi te lo proibisce la mammina??} {daii..non fare lo stupido ahahaha} {Amy, vuoi uscire con me, il fidanzato di mia sorella e lei?! Ti veniamo a prendere} cosaaaaa mi ha invitata ad uscireeee Wuaoo {okkei, mi preparo, faccio subitoo}
In un baleno mi faccio una doccia fredda..mi vesto, mi improfumo, mi trucco con un pò di matita negli occhi e un po di mascara, dico a mamma che devo uscire e subito dopo, suona il campanello!! "Ecco mamma, sono loro..li faccio entrare cosi vi presentate!!" apro la porta e vedo facce conosciute, tranne uno che era il fidanzato di Emily <<Stephan>> entrano, si presentano con mia madre e poi usciamo!! Dopo mi presento anke con Stephan, é un bravo ragazzo, anke molto simpatico. Andiamo in un parco "grande" che si chiama "Robiterr" ci sediamo e parliamo, ridiamo..quando ad un tratto Emily e Stephan incontrano degli amici, si alzano e parlano un po mentre io e Edward rimaniamo da soli su una panchina..lui mi guarda e poi mi fa: "Amy, ti amo!" e senza farmi neanche parlare, mi bacia!! Io col cuore che pulsava a mille..non sapevo più cosa fare..stavo in paradiso! Ci stacchiamo e io faccio: "anche io, ti amo!" e lui mi sorride e mi abbraccia!! Stephan e Emily ci vedono abbracciati e si avvicinano a noi.. "Ci siamo fidanzati ragà" dice Edward. Emily felicissima, mi abbraccia, e mi dice: "Amy perché non mangi a casa mia?!" "va bene, chiamo mia madre così la avviso" dopo cinque minuti dico ad Amy che posso andare e a casa sua si ferma anche Stephan..ci incamminiamo con Stephan ed Amy abbracciati e io e Edward mano nella mano..siamo arrivati! Mi presento con la madre, mangiamo, io racconto tutto di me..ed Emily dice: "mamma sai una cosa?! Amy e Edward stanno insieme!!" la mamma dice: "che bello, sono felice, mi sei anche simpatica Amy!! E da quant'è che state?" "veramente, signora Felicity, oggi ci siamo messi" "ah allora..mettiti in pratica perche non sai quanto e seccante" "ahahaha va bene.." risponde dopo Edward: "ma mamma, non raccontare frottole..ovviamente sta scherzando amore mio!!" finiamo di mangiare e ci guardiamo un film di paura, diventa sera, e io devo tornare a casa, mi acconpagna il mio ragazzo con la macchina, e mi dice: "sei bellissima! Ti amo" io ricambio e scendo dalla macchina. "Amy non mi dai neanke un bacio?!" mi avvicino e ce ne diamo mille..io ero felicissima!! Entro a casa e vedo mia madre che dorme, gli do un bacio nella fronte e me ne vado a dormire anke io..con pensieri e momenti bellissimi che ho in mente!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 12, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un ragazzo bellissimo che ti rendeva felice in ogni momentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora