É sabato, mi sveglio, mi preparo e vado scuola con la voglia di incontrare Edward e di fare merenda con lui!! Arrivo a scuola, entro in classe e mi siedo..si avvicina una ragazza (che io ancora non conoscevo) e mi dice: "Ciao Amy, io sono Emily, vorrei essere tua amica, se tu lo vuoi! Tranquilla io nn sono come quelle papere, nn sono neanke loro amica" ed io, convinta che era una brava ragazza ovviamente le dico di si e siamo diventate amiche..nelle tre ore, mentre le prof. e i prof. spiegavano io e lei parlavamo..lei mi ha parlato della sua vita e io della mia. Gli ho parlato anke di Edward, che mi sono innamorata! "Veramente?! Sono felice x te..e sai una cosa Amy?! Edward é mio fratelloo!" ed io sconvolta faccio: "sono felicissimaaaaa!!! Oggi mi devo incontrare con lui a ricreazione e mangiamo qualcosa insieme! Tu vieni con me assolutamente!! E nn ti azzardare a dire che io lo amo!" e lei tranquilla mi dice: "ma no Amy..manterrò il segreto!!"
Scatta la ricreazione, io e Emily ci incamminiamo in cortile e lí, nei gradini c'è Edward che aspetta, noi ci avviciniamo e lui dice: "ah ciao Amy, ciao Emily..ti sei portata anke questa stupida di mia sorella con te?!" io ridendo dico: "sii..e la mia migliore amica e nn gli dare della stupida se no la prossima volta te la vedrai con me!!" lui fa: "oh oh devo stare attento allora?!!?" "si devi stare attento"
Edward, da un bacio alla sorella con molto affetto e gli dice che prima stava scherzando mentre io lo guardo, innamorata! Mangiamo e io tiro un morso al mio panino, ma nn mi piace e lui fa: "se vuoi me lo mangio io il panino!!" io glielo do e lui se lo mangia..scatta la campanella, ci salutiamo e entriamo in classe, finiamo le altre due ore e io saluto Emily e torno a casa.. Saluto mamma e mi metto a pranzare..e penso a lui, alla mia mia migliore amica e a quel povero panino che sta nella pancia di quel mangiatore: {Edward}