3capitolo

44 0 0
                                    

"Driiiiiiin" la sveglia suona, mi alzo, mi preparo, faccio colazione e vado a scuola! Facciamo lezione..e io annoiata..penso a quel ragazzo che avevo incontrato l'altra volta-Edward- lo penso e lo ripenso..mentre, la professoressa, spiega..con la sua voce da cornacchia. Suona la campanella della ricreazione, esco in cortile, mi siedo sui dei gradini e mangio una brioche. Qualcuno, da dietro, mi copre gli occhi e mi dice: "indovina chi sono?!" e io rispondo "ehm, allora, una voce da maschio, e l'unico maschio che ho conosciuto..qui..é Edward, quindi sei tu..e oltretutto ti riconosco dalla voce, quindi sei tu al cento per cento" infatti era lui! Parliamo, ridiamo, scherziamo e così mi accorgo di conoscerlo meglio e lui ad un certo punto fa: "ora siamo amici quindi domani, quando scatta la ricreazione, ci presentiamo di nuovo qui e mangiamo qualcosa insieme" io ero d'accordo e lui se ne va soddisfatto, salutandomi, nella sua classe. Torno a casa, tutta bella felice, mangio, vado nella cameretta, mi sdraio sul letto e mi dico nella mente che finalmente mi sono innamorata di un ragazzo bravissimo che mi rende felice!! Infatti ogni volta che lo vedo mi spunta..nella mia faccia..un bel sorriso!!

Un ragazzo bellissimo che ti rendeva felice in ogni momentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora