minho
è sera..e ora che abbiamo finito di riprendere l'annuncio per lx stay (jisung sarà un nuovo membro) devo assolutamente fare una sorpresa a jisung..quella che avrei voluto sempre farli,da quando mi piace.
dato che per il momento non riesco a esperimere i miei sentimenti a parole ho deciso di darli una rosa con un biglietto attaccato,in cui ci scriverò il pensiero o una piccola lettere che voglio.
bene ora che è tutto fatto metto un nasto bianco per poi farci un fiocco e chiudere il biglietto insieme alla rosa.
comunque ho preso una rosa rossa,dato che il suo colore preferito è il rosso e il suo cibo preferito è la cheesecake..tutto si abbina,perfino il bianco è fatto apposta.
ora non mi resta che darglielo..
---------
jisung
finalmente posso riposarmi un pò da solo. oggi non è la giornata giusta.
chi è che bussa??
volevo stare da solo..
aprì la porta
"oh- sei tu"
"si..posso entrare?"
(lk)"certo.."
cavolo.
"posso aiutarti..?"
"oh no,no..volevo solo venire a farti visita..ho saputo che è successo qualcosa quindi.."
"come fai a sapere che è successo qualcosa?"
"non saresti andato via dal dormitorio un paio di ore fà. sono sicuro che saresti rimasto,e poi felix mi ha detto che sembravi un po' giù.."
"ah.. comunque non preoccuparti,non è niente di che"
"sicuro?"
"si"
"non ci credo..quindi,muoviti,seguimi."
"huh?"
"shhh aprì la porta"
"ok.."
minho mi prese la mano incominciando a correre.
"hey non ho voglia di correre!"
"aspetta e vedrai il perché~!"
appena arrivati,scoprì che la destinazione era una roccia gigante nella spiaggia,dove c'erano due asciugamani da mare che coprivano quasi tutta la roccia,dei drink,una coperta,una lampada da campeggio con la luce calda (credo) e infine una scatola. sembrava un regalo impacchettato ma non era grande.
perché c'è tutta questa roba qui?
ah ma c'è anche un piatto..chissà cosa ci sarà dentro.
"l'ho fatto per me e te"
cosa?! minho ha fatto questo per..
noi due?!
mi sedetti nella roccia e guardai minho negli occhi. cosa stava cercando di fare?
minho aprì il piatto "misterioso" e scoprì una cheesecake che sembrava deliziosa.
poi mi diede il regalo nelle mani e con gli occhi mi diceva di aprirlo, così lo feci.lo scartai e dentro trovai una bellissima rosa rossa e un biglietto.lo lessi.
"jisung,ti dovrei dire una cosa importante da un bel pò,ma non l'ho mai fatto poiché mi è difficile. spero di riuscire a mandarti il messaggio giusto con questa piccola lettera,in modo che tu possa dedurlo.
profumi di cocco e fragola..sei carino quanto un piccolo scoiattolo e ogni volta che ne vedo uno penso proprio al lettore in questo momento..anzi nella mia testa questo periodo,ci sei solo tu.
giuro che ti preparerò la cheesecake più buona del mondo e se riesco te la porterò proprio ora,nel momento in cui stai leggendo questo biglietto. vorrei che tu possa capire l'emozioni e l'effetto che mi fai,non mi era mai successo prima.. così ho deciso di dirti questo sperando che la cosa sia reciproca,ti amo han jisung.-minho"
------
"quindi..mi ami..?" li chiesi,ancora incredulo.
-------
STAI LEGGENDO
| messages | minsung
Romance"sei serio?" "certo. perché non dovrei?" "lee felix. non installerò mai quella roba." "ma dai jisung,provaci almeno!" "felix..!" "cosa dovrebbe succedere scusa? santo hyunjin." "sei proprio fissato eh" "ma cosa dici,siamo.solo.amici." "SE CERTO" "co...