jisung
"si.."
---------!se non volete leggere questa parte non c'è problema!-
--------senza dire niente li presi le guance tra le mie mani e prima di toccare le sue labbra lo guardai negli occhi. il bacio più bello del mondo. sono così felice di poter finalmente sentire le sue labbra sulle mie,il suo calore,il suo affetto e tutte le sue attenzioni..
finalmente.
non aspettavo altro oltre che questo.
minho si staccò dalle mie labbra e mi scivolò sopra abbracciandomi e io lo coprì con le mie braccia.
mi sento in paradiso.
dopo circa un minuto cambiò la situazione stendendosi sulla roccia liscia e prendendomi per mettermi sopra. dopo,mi avvolse le braccia intorno e mi mise la coperta sopra,che copriva tutti e due.
non voglio staccarmi ma voglio che il tempo si fermi. non deve passare..voglio restare così per sempre.
alla fine,mi ritrovai addormentato sull'uomo che voglio avere per tutta la vita..solo per me.--------
-!fine parte!-!IMPORTANTE,LEGGETE!
------
ciao!! interrompo un attimo perché volevo dirvi una cosa che ho deciso per la storia. dato che per questa storia ormai ho finito le idee..domani ci sarà la fine:( quindi tenetevi prontx!
beh.. purtroppo..avevo preso pure gusto a scrivere questa storia! fatemi sapere se vi sta piacendo..e spero che gradirete anche il finale.;) e vi avviso sarà si sia triste che felice, però più triste. :(
bene,vi lascio alla storia~!
--------mi svegliai e controllai l'orario. sono solo le 4 a.m??
oh beh..minho è ancora addormentato.
penso che lo sveglierò,anche se in realtà non vorrei disturbarlo però..mi sento solo ora e credo di avere bisogno di lui.."minho?"
"hmm.."
"dai!!"
"che c'è?"
(disse nel mentre che sgranava gli occhi)"mi sono svegliato a caso..ti và di mangiare la cheesecake e i drink rimasta/i?"
"okay..anche perché in realtà ho fame e mangiando mi viene sete quindi si.."
mi misi a ridere e minho fece lo stesso.
-------
"comunque davvero l'hai fatta tu questa cheesecake?""si perché?"
"è davvero buona.."
"jisung.."
"ti amo"
"anch'io"
li diedi un bacio veloce e poi ne ingoiai un altro boccone.. finendo l cheesecake molto velocemente.
"davvero deliziosa!!"
--------
dopo un po',ho finito di mangiare e bere e adesso che noto,anche minho ha finito.
"dovremo tornare a casa secondo me.."
"perché?"
"si preoccuperanno"
"non m'importa. sono con il mio ragazzo..quindi.."
"grazie minho.. però dico davvero."
"hm..va bene come vuoi~!"
"okay grazie!!"
"di niente,jisung..!"
-----
racogliemmo le cose e ci incamminammo verso la strada.
però poi vidi..
che ci fanno tutti loro qui??"che ci fate qui?"
"sappiamo tutto."
------
(scusate se oggi ho postato il capitolo tardi😭)
STAI LEGGENDO
| messages | minsung
Romance"sei serio?" "certo. perché non dovrei?" "lee felix. non installerò mai quella roba." "ma dai jisung,provaci almeno!" "felix..!" "cosa dovrebbe succedere scusa? santo hyunjin." "sei proprio fissato eh" "ma cosa dici,siamo.solo.amici." "SE CERTO" "co...