Cap. 1

137 8 0
                                    

Salve, il mio nome è Silvia Norman, ho 22 anni, sono italiana e sono orfana di entrambi i genitori a causa di un incendio, circa da un mese fa.

In questo momento mi trovo su un taxi diretto in aeroporto. Appena arrivata pago il taxista e mi dirigo alla biglietteria. Dopo un paio di minuti chiamano il mio volo e salgo all'interno dell'aereo. Il luogo dove andrò è Londra dove vive mio nonno materno, dato che come familiare mi è rimasto solo lui.

Il viaggio durò ben 11 ora, che trascorsi dormendo e vedendo la mia serie tv preferita, "Friends".

Appena arrivata scendo dall'aereo e mi ritrovo davanti mio nonno in tutta la sua bellezza. Corro da lui e gli do un caloroso abbraccio.
《Nonno. Mi sei mancato tantissimo!》
《Anche tu, nipotina mia. Come va?》dice lui.
《Beh me la cavo. Va be' non pensiamo a questo. Tu come stai?》
《Benissimo ora che abbraccio la mia nipotina preferita》
Lo stringo ancora di più a me e dopo poco lo lascio andare.
《Ora andiamo, dai!》dice mio nonno.
Si avvia verso l'uscita mentre io prendo la mia enorme valigia.

Mentre rincorro mio nonno, che sembra anziano ma è più veloce di una tartaruga (questo è ovvio..) vengo spinta da un ragazzo, più o meno della mia età.
《Ehy, sta un po' attento a dove cammini.》dico io
《Scusami tanto, stavo parlando a telefono e non guardavo avanti.》
《Oh,non fa nulla.》dico io.
E me ne vado vedendo che mio nonno mi chiamava da lontano. Il quale già si trovava nella sua auto.

love ~Tom Holland~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora