Corro verso casa Holland e busso alla porta. Ad aprirmi è un ragazzo della mia età.
《Salve, tu dovresti essere la nipote del signor. Norman》dice lui con un sorriso smagliante.
《Si, buonasera》dico imbarazzata.
Dopo poco tempo a fissarci dice:
《Comunque io sono Sam》
《Silvia》ci stringiamo la mano e io resto incantata, di nuovo, per un secondo.
《Prego accomodati》dice lui.
Annuisco ed entro silenziosamente dentro, mentre lui chiude la porta alle mie spalle.Appena metto piede in soggiorno, mi ritrovo un cane addosso.
《Tessa!!》dice Sam togliendomi il cane da dosso.
《Scusami》continua lui.
《Oh, non preoccuparti》dico sorridendo.《Silviaa!!》sento qualcuno dire il mio nome, capisco che è mio nonno.
《Ti presento Nicola e Dominic Holland.》continua mio nonno.
《Non ti preoccupare, noi già ci siamo viste.》dice Nicola facendomi l'occhiolino.
《Buonasera, Nicola e Dominic.》dico io.
《Molto piacere》dice Dominic.
《Comunque chiamami Nikki.》dice Nicola.
《Va bene Nikki.》dico sorridendo.
《Vado a prendere la cena che ho preparato. Dominic vai a chiamare le altre tre pesti.》continua lei dirigendosi in cucina.
《Tom, Harry, Paddy è pronto.》dice Dominic.Scendono dal piano superiore due ragazzi.
《Buonasera, io sono Paddy》 dice quello più bassino.
《E io sono Harry, il gemello di Sam.》dice quello riccio.
《Tom?》chiede Dominic.
《È ancora in camera sua.》dice Paddy.
《Eccomi, eccomi.》dice, da quel che ho capito, Tom.
Dopo pochi secondi a fissarci, diciamo all'unisco《TU?!》