Terminato di mangiare, faccio per pagare ma Tom mi precede.
Usciamo fuori da Starbucks e subito dopo Tom mi dà una benda da mettere sugli occhi.
《Perchè?》chiedo confusa.
《Voglio farti una sorpresa》
《Non mi piacciono le sorprese, mi mettono ansia》dico.
Intanto lo sento ridere mentre metto la benda
《E poi Tom, non vedo. Come farò a camminare?》
《Sta' tranquilla ti guido io》dice lui.
Poco dopo mi prende la mano ed iniziamo a camminare.Dopo varie cadute da parte mia e risate da parte sua, arriviamo nel fatidico luogo in cui Tom mi ha portato.
《Sei pronta?》dice lui.
《Vai!》dico con un tono di terrore.
Mi toglie la benda e per un secondo sono accecata dalla luce del sole.Poco dopo noto che davanti ai miei occhi si trova il London Eye. Rimango incantata a questa bellissima vista.
《Ti piace?》mi chiede Tom.
《E me lo chiedi pure?!》dico io continuando a guardare la ruota panoramica come se fossi una bimba che riceve un regalo.
《Vuoi farci un giro?》mi chiede di nuovo. Io annuisco.
《Andiamo》mi prende la mano e ci dirigiamo alla biglietteria.Prendiamo i biglietti e ci sediamo subito all'interno della carrozzina del London Eye.
《Pronta?》mi chiede Tom.
Non ho il tempo di rispondere che inizia il giro.Per la paura avuta all'improvviso, senza pensarci prendo, subito la mano di Tom e la stringo forte a me. Diventa subito rigido per poi iniziare a ridere.
《Che ti ridi. Sono terrorizzata. Non me lo immaginavo così alto da qui. È la prima volta che salgo su una ruota panoramica》dico tutto di un fiato con tono da rimprovero. Si ammutolisce.Arriviamo in cima e la ruota non scende più.
《Oddio, ora muoriamo!》dico.
《Ti ho voluto bene, anche se non ti ho conosciuto molto》continuo.
《Sta calma, ora scende》dice Tom per rassicurarmi.
《Dici a mio non-》 vengo interrotta dalla ruota che continua finalmente il suo giro.
《Mio dio, grazie al cielo》dico sollevata. Lo sento sogghignare e lo guardo con uno sguardo da assassino per poi ridere anche io.Scendiamo dal London Eye e camminiamo per altre ore, fermandoci talvolta in qualche negozio per comprare qualcosa, fin quando non notiamo che si è fatta già sera.
《Andiamo a casa?》dico, lui annuisce e ci dirigiamo verso casa.Cari lettori, come va? Scusate se in questi giorni non ho aggiornato, ma ho avuto numerose faccende da svolgere e non ho avuto tempo.
Scrittrice.