Il giorno seguente mi sveglio di buon umore, strano. Mi alzo dal mio morbido letto e mi posiziono davanti alla finestra per spalancare le tende.
《Cazzo!》 dico portandomi una mano sugli occhi per la troppo luce del sole. Controllo l'ora con il mio cellulare e noto che sono le 9:30.
《MERDA》solo ora ricordo dell' uscita con Tom.Corro in bagno, faccio una doccia veloce e subito dopo prendo dei pantaloncini, una camicia e un top. Tutto molto semplice.
Mentre indosso gli ultimi accessori sento il suono del campanello.
《Silvia, è arrivato Tommm.》urla mio nonno dalla cucina del piano di sotto.
《Arrivoo》 dico e dopo circa due minuti raggiungo i due.
《Ciao!》dico a Tom.
《Buongiorno》mi dice lui.
《Silvia, prendi le chiavi di casa; probabilmente quando ritornerai non ci sarò》 mi dice mio nonno porgendogli le chiavi. Le prendo e lo saluto dandogli un caloroso abbraccio.
《State attenti, mi raccomando》continua.
《Si nonno, non ti preoccupare》dico io sorridendo.Io e Tom usciamo di casa e iniziamo a camminare per strada.
《Allora, come stai?》inizia lui.
《Dai, bene. Oggi mi sono svegliata di buon umore》
《Andiamo da Starbucks? Non ho fatto colazione》 dice Tom.
《Onestamente, nemmeno io l'ho fatta, non ho avuto tempo》 dico.
Lui ride e ci dirigiamo insieme da Starbucks.Arrivati, ordiniamo la colazione e dopo poco iniziamo a mangiare.
《Devo dirti una cosa..》dice Tom.
《Ti ascolto》dico.
《Il mio nome completo è....Thomas Stanley Holland》
《Come se non l'avessi capito, sai anche io guardo i film Marvel》dico ridendo.
《Come scusa?!》dice lui scioccato.
《Tom ti avevo riconosciuto già dalla cena a casa dei tuoi》
《Strano. Di solito, quando i fan mi notano, iniziano ad urlare》dice lui.
《Chi ti dice che io sia tua fan?!》dico io prendendolo in giro.
Non risponde, bensì rimane perplesso.
《Dai Tom, sto scherzando. Beh, si nota che non mi conosci bene》 dico io continuando a mangiare, mentre lui continua a fissarmi.
《Mangia, altrimenti si fredda il cappuccino》dico.
Scuote velocemente la testa, come per risvegliarsi dai suoi pensieri, e rinizia a mangiare mentre io rido silenziosamente per non farmi notare.