"come cazzo fai ad essere così bravo a cucinare" dice prendendo un altro pezzo di svizzera con l'insalata
"ho preparato una cosa semplice non è niente di che e poi non eri tu quello che diceva che era ok"
"non mi ricordo che sia successa una cosa del genere"
Si è fatto tardi sono quasi le 23 ed è ora di andare a dormire. Ho già indossato il pigiama così come derek ma abbiamo ancora un problemino da risolvere
"be... quindi che facciamo?" chiedo insicuro
"ci infiliamo nell'letto e dormiamo"
"a-ah ok.."
"che c'è che pensavi piccolo pervertito"
"ei io non pensavo a niente" dico mettendo il broncio.
Ci corichiamo a letto, io a sinistra e lui a destra, e dopo circa 20 minuti mi addormento con il suono del mio battito cardiaco, forse un po' troppo accelerato, nelle orecchie.
All'incirca verso le 4 del mattino il mio sonno viene interrotto da dei lamenti, alzo la testa per guardarmi intorno e appena mi giro verso Derek noto che ha il respiro accelerato.
"Derek Derek svegliati" gli dico preoccupato
"Hey Hey va tutto bene sono qui va tutto bene"
Lui si sveglia mi guarda con gli occhi pieni di lacrime ed io lo stringo in un forte abbraccio che subito ricambia.
"Ti va di raccontarmi che cosa hai sognato"
"No non mi va in questo momento l'ultima cosa che voglio è ripensarci"
Io allora non insisto con quella domanda lo stringo forte a me e gli accarezzo i capelli come ho fatto la prima volta che ci siamo incontrati.
Ci addormentammo così l'uno tra le braccia dell'altro sperando entrambi in un mattino migliore.
Pov Nathan
Appena mi sveglio sento due forti braccia che mi stringono, un battito cardiaco calmo e rilassato e un respiro caldo sul viso.Apro lentamente gli occhi e vedo Derek che dorme tranquillo, guardo l'orario e mi accorgo che sono appena le 6:30 mi alzo lentamente per non svegliare Derek prendo dei vestiti e vado in bagno a cambiarmi.
Stamattina fa un po' freddo quindi indosso una gonna marroncina e una t-shirt bianca e sopra un maglioncino colore crema.
Esco dal bagno e mi dirigo in cucina per preparare la colazione. Preparo delle semplici fatte biscottate alcune con la marmellata alla ciliegia e altre al cioccolato, prendo due bicchieri e del succo di frutta. Metto un pentolino sul fuoco per prepararmi del latte e appena pronto me lo verso un una tazza.
Dopo qualche minuto vedo Derek uscire dalla camera da letto. Indossa un jeans nero una t-shirt bianca e una giacca di jeans di un crema un po' più scuro del mio. Ora che lo vedo bene posso dire che siamo vestiti in modo simile.
"Buongiorno" dico
"Buongiorno" dice con voce roca a causa del sonno, la sua voce mi fa passare un brivido sulla schiena ma non ci faccio troppo caso.
"Ho preparato la colazione siediti" gli dico mettendo delle fette biscottate nel piatto vicino al suo posto.
"Mh adoro le ciliege" dice assaporando la fetta biscottata
"Anche io ma preferisco il cioccolato" gli rispondo mentre inzuppo la fetta biscottata nel mio latte caldo
"Bevi il latte caldo?" mi dice guardandomi con i suoi bellissimi occhi verdi
"Ahm s-si" gli rispondo timidamente
"Carino" mi dice sorridendo leggermente per poi tornare a mangiare
Il mio cuore dopo quell'affermazione incomincia a battere all'impazzata. Che mi sta succedendo?
Informazioni
-pubblicato il 04/04/2022Oggi mi andava di aggiornare. Ditemi se ci sono errori
~Umada
STAI LEGGENDO
°Mine°
Teen FictionDove un ragazzo a cui piace indossare gonne e vestitini si innamorerà del bad boy che tutti temono e viceversa, cosa accadrà?