episodio 1 atto 2

577 23 2
                                    

Prof:"in piedi"
suhyeok:"si" sj alzo in piedi un poco imbarazzato
Prof:"perché ti chiami puzzusò?"
suhyeok riflesso un po facendo dei versi strani"
X:"e il diminutivo di puzzosojo...puzzosò"
Prof:"ahh"
X:ho un ossessione non si mette i calzini...allora ti puzzano i piedi"si girò verso il ragazzo in piedi
Alcuni ragazzi lo redissero,io mi feci gli affari miei e tradure altri esercizi di inglese
Prof:"vabbene...allora puzzusò che ha appena risposto jasmine?"
suhyeok:"ehmm..direi che ha dato la risposta esattamente un sorrisetto
Prof:"molto bene e quale questa risposta esatta?"
suhyeok:"ecco ehm.."
Guardo all'improvviso la porta,busso una ragazza
Prof:"ion-jo?"Alzo lo sguardo su di lei ma la ragazza cado,tutti gli studenti andarono verso di lei enclusa io e l'unica spazio libero era vicino suhyeok.
Mi misi accanto a lui,e una sensazione mi rabbrividi lo stomaco.
Ion-jo:"professoressa lui mi ha rapita...il proffesore di scienze mi ha rinchiusa "
Prof:"ti ha rinchiusa?Il professore di scienze ivon-chan?"
Ion-jo:"il proffesore mi ha legata "
Prof:"vieni andiamo in infermeria...jasmin lascio l'incarico della classe"
L'unica cosa che feci accenai
Prof:"ion-jo alzati"
suhyeok:"la porto io"
Prof:"d'accordo "
L'affetto e uscirono on-jo,nam-la,suhyeok,la professoressa e una amica di on-jo.
Mi misi seduta sulla sedia e mi sedei,la prof mi aveva lasciato l'incarico della classe ho dei problemi di comunicazione con la bene sembra che mi odiano,mi misi a studiare senza accollarmi alla classe"
[...]
La classe stava parlando della situazione che era succesa,alcuni cercano spiegazioni altri discutono.
Poco dopo Entro l'amica di on-jo
Tutti i studenti si accolsero vicino spiegando spiegazioni
X:"che è succeso"
Con altri varie domande
"Ha cominciato a mordere la gente e ha la temperatura troppa bassa"
Io mi girai per sentirla e vederla con che sensazione lo ha detto poi mi rigirai per non avere occhi su di me.
"Guardala studia anche in situazioni come queste"
Con la coda dell'occhio vidi che si era girata verso di me,ignorai.
"Ci credo ha ottimi voti in tutte le materie"
"E la ragazza più figa in quasi tutta la scuola"
Altri voci su di me
E poi io appena mi vidi allo specchio non vidi niente di quello che dissero, io alla media ci tengo farei di tutto per ritornare in Italia dai mie fratelli finito la scuola.
Suono la campanella e Uscimmo tutti e andammo a mensa
Mi sedei e magiai poco e usci per i corridoi della scuola con il libro dell ora successiva.
[...]
Ero nel corridoi all'aria aperta e camminai con le cuffiette e ovviamente il libro.
Appena avevo letto un rigo lo di a mente e rivedi di nuovo sul libro ma senti che qualcuno mi tocco la spalla
Era suhyeok
"Fa male tenere le cuffie per troppo tempo"
Mi levai la cuffiette e gli risposi
"Lo so " mi rimasi la cuffia,stavo per andarmene ma mese il braccio sull mio stomaco per fermarmi.
Lo guardai stranità
suhyeok:"vieni da ion-jo dopo la scuola?"
Jasmine:"perchè?"
suhyeok:"sei la nostra rappresentante"
Jasmine:"sono diventata rappresentante solo perché mio padre ha portato beneficenza.Perquesto che nella classe nessuno mi vede come la vera rappresentante...perché dovrei comportarmi da tale"
suhyeok sorrise e ride
Jasmine:"che cè?"
suhyeok:"sono colpito...non ti ho mai sentita parlare così tanto credevo che non sapevi dire più di cinque parole"
Sorrisi perché era carino non so se prendermela sul personale.
Ghigno e tornai a leggere sul libro con la cuffietta
[...]
Camminai senza fermarmi,non levai nemmeno uno sguardo dal libro.
Scesi in 2 scalini e stavo quasi raggiungendo la classe dell ora successiva ma qualcuno mi tiro il braccio da farmi cadere la cuffietta e il libro
"Rappresentante vieni"era suhyeok
Notai che a poco centimetri da me c'era un ragazzo del 3 anno tutto sporco di sangue e fon la bocca con dei resti di carne.
suhyeok mi mise una mano intorno al fianco così che mi aumenta la velocità no del mio cuore ma dei piedi,ci stava raggiungendo quello essere mostruoso.
[...]

Non siamo più vivi-fan fictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora