episodio 2 atto 1

390 16 4
                                    

"Professor cang"
Prof.cang:"voi state bene"
Metà studenti accenarono.
Prof.cang:"Forza aiutatemi a creare una barricata"
Alcuni presero i banchi davanti e li metterò davanti alle 2 porte,presi il mio  zaino e lo apri mi guardai intorno e presi la pistola e me la misi dentro alla maglia e i proiettoli e li misi nella tasca vuota,poi aiutai gli altri.
"E stato  morso al braccio" Alzo la voce on-jo
Ci fermiamo tutti e guardiamo il proffesore,lo vedemmo che si guardo il braccio
P.cang:"no non mi hanno morso" coprendosi la ferita o meglio morso
"Ma quello è un morso"disse on-jo
P.cang:"ho detto di no non contraddirti ragazzina"
"Davvero e stato morso"
P.cang:ho detto di no capito,basta chiederlo"alzo la voce
"Allora perché lo nasconde c'è lo faccia vedere"grido l'amica di on-jo
"Puo andarsene per favore"
"Cosa"
"Esca di qui"
"Voi volete che esca...dopo tutto che ho passato per entrare..devo uscire?!"
"Ma è stato morso...se ne vada"
Dopo qualche minuto di silenzio
"SE NE DEVE ANDARE"urlo improvvisamente sempre l'amica di on-jo
"FA SILENZIO...sono il tuoi insegnante porta rispetto...brutta t-...vieni qua,vieni qua,Vieni QUA" Disse il proffesore
"Nnn vieni allora"si avvicino il proffesore
Jasmine:"heyy"urlo contro il professore che non mi disse nemmeno uno sguardo stavo andando verso di lui ma suhyeok mi allontanò sempre con il solito braccio.
Lo guardai storto e poi indietreggiai
All'improvviso il proffesore sanguino dal naso e si accorse pulendonsi con la mano.
All'improvviso una studentessa gli colpi la testa con la borsa e il professore si giro
"Brutta stronza"si avvicinarono a on-jo e cheon-sang stava per colpirli ma cadde e si sentirono vari rumori di ossa scroccare.
suhyeok mi mise dietro di lui,che cosa sta facendo so difendermi e poi perché si comporta così?!
Il proffesore si alzò  andò su una ragazzina con il caschetto nero e gli morso inferiore labbro,il ragazzo che pico fa  mi umilia lo prese e lo tolse dalla ragazzina  per poi buttandosi con violenza.
La ragazza si giro e disse
"Dasujian  che facciano?...non voglio morire "
Il professore si rialzo e corse da noi suhyeok mi disse una spinta per poi prenderlo a pugni evitando che lo morse,e lo butto a terra,si rialzo ma cheon-sang prese un bacio e lo tiro verso il professore facendolo toccare al muro e viene aiutato dal suo migliore amico.
"Non voglio morire aiutatemi"la guardamo perplessi.
La ragazza dal maglione rosa andò verso alla porta e levo alcuni banchi,poi improvvisamente la ragazza dal caschetto si avvicino a lei e non la prese bene la colpi e cadde a terra e si riepigo e si sente di nuovo il rumore di ossa scroccare,che fastidio.
Si alzo e andò verso Dasujian che la prese a sacco di patate e si giro in torno per evitare che lo morse
suhyeok:"dobbiamo andare subito"mi prese per il braccio e mi fece camminare arrivando alla porta e lo aiuto a levare alcuni banchi.
"Dobbiamo andare su cheon-sang,sajuck"
Alcuni studenti uscirono e suhyeok mi prese e mi fece uscire fuori.
Dopo poco uscirono anche gli altri e chiusero la porta e corsimo per una via di uscita.
[...]

Non siamo più vivi-fan fictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora