Corriamo nei vari corridoi,andammo verso le scale ma fummo obbligati ad indietreggiare e una davanti cade,lo zombi si avvicino ma suhyeok salto e gli dasse una spinta con il piede,poi inizio a "combattere",fece cadere dei zombi a terra,poi una gli andò addosso,ho stretto i pugni e mi sono fatta avanti mentre stavo andando per aiutarlo uno zombi mi viene incontro,gli dassi una sintonia da far cadere gli altri zombi che si erano appena rialzati,poi aiuto suhyeok presi lo zombi e gli feci capo e finestra da farla rompere a mille pezzi,alcuni iniziarono a togliere le finestre e andare contro gli zombi e spintornarli,andai vicino alle ragazze e li feci indietreggiare.Poi daijjus prese una porta e disse "hey levatevi di mezzo "alzando la porta scansionata e andare contro di loro si sponstarsero e spinsero,noi gli dammo una mano a spingere la porta così che li avremmo spinsi di sotto così fecero.
"Coraggio di sopra "dissero alle ragazze che salirono di sopra io rimasi li e lasciarono la presa non me ne sarei andata senza suhyeok non smettere di dari calci ai mostri
suhyeok:"vai jasmine va non preoccuparti arrivo"
Feci come ha detto e nenne pure lui
"Di sopra" dissero le ragazze mentre salirono.
suhyeok:"vai di sopra va"disse mentre dasse un calcio allo zombi.
Sali e c'era solo cheon-sang che stava a metà scala.
Dopo veni e aiuto daijjus che i zombi erano da 2 parti uguali.
[...]
La porta del laboratorio è chiusa ma on-jo gli venne una idea prese il tubo che si usava per la scuola e dasse delle botte sul lucchetto fino a farlo rompere.
Entrammo tutti sani e salvi,aspetta..dove suhyeok aveva detto che veniva...me lo ha promesso..devo avere fiducia in lui e forte.
UNA FINESTRA SI ERA ROTTA e creano una barricata con i banchi.
[...]
STAI LEGGENDO
Non siamo più vivi-fan fiction
Aventurayasmine Rhee una ragazza italo-coreana,capelli castani caramello occhi color nocciola alta 1,57. frequenta la scuola superiore di chon-sang al 2 anno una ragazza abbastanza intelligente non ha molti amici,bhe al dire al vero non è ha nemmeno uno pa...