Pʀᴇᴍᴇssᴀ

330 6 2
                                    

NEW STORY

Ciao a tutti e benvenuti in questa nuova x reader.
Questa volta ci imbatteremo alla ricerca di una nuova avventura collegata al rasta castano e regista di Inazuma Eleven che, come avete intuito dal titolo, sarà Jude Sharp.

Sarà una fanfiction x reader ambientata in un'altro ramo dello sport: il kyudo.

_Per mettervi un'attimo al corrente di cosa sto parlando vi spiegherò brevemente in cosa consiste. Il kyūdō è un'arte marziale giapponese. Una delle caratteristiche dell'arcieria giapponese è la tipologia dell'arco utilizzato, lo Yumi, che presenta una forma asimmetrica.

Conosciuta prima come kyujutsu e solo più tardi come kyudo, l'arte era pienamente sviluppata con un complesso sistema di pratiche e di tecniche. Al giorno d'oggi esiste una sociazione che unisce tutte o quasi le palestre dove si pratica questa antica disciplina.

☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎☀︎︎

Dopo questa piccola nozione vi invito a leggere la storia che seguirà, ricordandovi che la sottoscritta non è una stella nella scrittura e che può imparare molto dai vostri commenti costruttivi. Quindi vi chiedo di essere gentili da segnalare quando ho sbagliato nella stesura dei capitoli così che io possa mettere a posto l'errore. Spero di star dietro con le pubblicazioni e ci sentiamo al prossimo capitolo, nel mentre mi scuso per ritardi e scrittura

Foto e personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti ai creatori. Riferimenti a luoghi ed eventi sono tutti per la creazione della storia e la sua continuazione. Riferimenti ad altre storie sono tutti casuali e non voluti.

Non avendo altro da dirvi, come al solito, vi lascio alla storia sperando sia di vostro gradimento.

Bye, bye

-beth

King and Queen -  Jude Sharp x Reader   [Inazuma Eleven - Jude Sharp]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora