Era mattina e per me era ora di andare alla HR per la mia prima canzone .
Io e Angelo avevamo deciso di mettere nel mio primo album 10 canzoni.
La prima era intitolata My world.
Era una canzone molto rap e movimentata cosi canto la mia prima canzone la registro e prendo i miei primi 500€ e vado a fare la mia routin delle tre settimane di cui vi ho hia parlato .Bene torno a casa e James mi guarda con gli occhi da cucciolone.
E dice :"non mi hai portato nulla ?".
E senza esitare rispondo :"fratellone mi conosci".Certo.
Gli avevo comprato degli occhiali ricercatissimi di 100€.
Scrivo a Logan per dirgli se gli abdava di fare una passeggiata con me domani .
Io:"amore ti va di uscire insieme domani ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡
L:certo amore ci vediamo domani
Allora la sera mi faccio una doccia ceno e vado a letto.La mattina dopo andai alla HR per registrare il video musicale della canzone che avevo registrato il giorno prima .
Angelo aveva un idea:ero in una campagna , e poo arrivava una persona a mia scelta (ovviamente Logan) che mi portava nel mondo della tecnologia e poi dopo questo ci baciavamo e canttavamo il ritornello insieme e n infine andava via e io finivo la canzone.
La sera ho rivisto il video dopo essere stato registrato ho cenato sono andata a letto con il pensiero per come avrei dovuto sperperare i miei 2.500 $
E andai a dormire.