Capotolo 17

14 2 0
                                    

Era mattina e alle 9 trovo un sms da Angelo che mi dice che è ora di registrare una nuova canzone che lui stesso ha scritto....
E telefonandogli gli spiego la mia situazione cosi ha pensato che se non ce la facevo a cantare potevo recitare...
Allora mi trovò un provino per un film dal titolo:Il Diavolo è tra noi.
Era un appuntamento per il 10 giugno alle 3:30 .
Torno da Logan gli spiego tutto quello che mi era succeaso nel giro di 5 minuti e ...
Dopo avere finito di parlare con Logan mi arrivo un sms di Angelo che mi disse cbe non potevo cantare e recitare allo stesso tempo e quindi presi una decisione con lui sarei stata solo un attrice.
Chiuso ik contratto con Angelo andai dal mio nuovo produttore Gustavo che dopo avere fatto il provino mi detye la parte e arrivata a casa cominciai ad imparare le battute e driiiiiinnnn arrivo un sms terribile il peggiore che mi potesse arrivare...
Il film sarebbe stato girato in 3 anni in Spagna.
Ne parlai con Logan e andai a salutare tutti giù al palm woods e dopoessermi fatta la valigia vado all aereoporto.
Mettendo fine per sempre alla bellissima storia d'amore tra Lola e Logan .
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Spazio meeee
Ragazzi se la fan fiction vi è piaciuta fatemelo sapere nei commenti .
Ci rivediamk nel prossimo libro bella raga..
♥♥♥

The story of my life ♡♥♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora