Era una bruttissima sera facrva freddo e pioveva cosi decisi di andare da Logan aprii la porta della sua stanza bussando prima e sentii dei tacchi ed ebbi un bruttissimo presentimento allora aspettai qualche minuto i passi di tacchi si risentirono e trovai Logan a pomiciare con una ragazza bionda.Andai da Logan gli mollai uno schiaffo in faccia e corsi via piangendo .
Logan mi segiu ed entrai in camera mia von James che volle capire cosi io gli spiegai tutto e lui si infuriò cosi tanto che per vendicarsi decise di chiamare Kendall cosi mettemmo una messainscena pazzensca ero accecata dalla rabbia e dalla gelosia lui cercava di riconquistarmi cosi decisi cje mi doveva una spiegazione e cosi cerco di spiegarmi ma arrivò Kendall che con un bacio mi distrasse e cosi anche senza volerlo andai via von lui .
Pov's Kendall
Ero accecato dalla gelosia e non potevo permettere che mi riportasse via la ragazza .
(Due giorni dopo)
Sono ammalato di sicuro usera l'occasione...
Pov's Logan
Lola ti devo parlare
Dimmi.
Allora era una mia ex e mi disse ciao e mi dette un bacio e cosi continuò e non potei fermarmi mi teneva fermo non lo avrei mai fatto anzi ora ci parlo...
Dopo.
Allora Luna io non ti amo e ti amerò più è finita.
Dopo ancora.
Lola è finita x sempre con lei ora facciam...bacio lungo dolce e appassionato .pov' s Lola
Avevi capito e passai un altra notte di amore con lui dicendo sempre la stessa vosa a James ovvero che andavo da una mia amica a dormire.
La mattina dopo James era perplesso e collelgo che avevo rotto e poi rifatyo pace con l i i cosi la notte...
Sentimmo bussare e io mi nascosi nell armedio chiusa a chiave .
E logan apri amico che ci fai qui a quest ora
J:a cercavo mia sorella la hai vista ?
L, no qui ovvio non c'è .
Perplesso tornò nella sua camera.