Capitolo 7

34 2 0
                                    

La mattina dopo io e Logan uscimmo assieme e ci facemmo moltissime foto ...
Dopo di che ci fermammo e parlammo della nosyra relazione ....i ragazzi dovevano o meglio avevano il diritto di saperlo e lo dovevamo fare ...
Ma mentre Logan glielo stava per dire a casa lo zittii e ripensai che a James non piaceva Logan e cosi....
Dissi sapendo che Kendal dal primo momento che mi ha visto mi amava ho detto ....
Io e Kendal ci siamo fidanzati .
Logan mi fulmino von lo sguardo feci finta di mandare un sms per qualcuno ma dissi a lui che andavo in bagno e lui doveva fa r e lo stesso e li avremmo parlato .
Così facemmo vi ritrovammo in bagno e gli spiegai che lui a James non era mai piaciuto cosi capì e accettò.
Pov's Kendal
Ero felicissimo io l'amavo e lei mi amava e senza dirmi nulla mi ha fatto questa sorpresa aaaa è per questo che la amo.
Pov's James
Ero molto cojtento Kendal è uno in gamba ed inteligente poteva andare per la mia sorellina...
Pov's Lola
Uffaaaaaa non ce la ho fatta un altra volta a dire la verità Lola si può sapere che caspita ti sta succedendo? Eri una ragazza cosi dolce con animo gentole e docile ora invece sembri un rotvailer razza chimica (matto come un mattone).
La sera dopo mi arrivò in messaggio da Kendal che diceva :"Ciao amore ci vediamo domani per uscire??" Era vosi dolce Kendal ma non era il mio tipo
E senza indugio risposi :"certo vienimi a prendere domani andremo in spiaggia insieme ♥♥♥ )E vado a dormire molto dormosamente russando anche come un ghiro.

The story of my life ♡♥♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora