8

164 10 0
                                    

Bepo mi accompagnò in sala comandi dove c'era Penguin, e un Law seduto su una poltrona, immerso nella lettura si un manuale.
La sala comandi era ben arredata, c'erano 2 divanetti disposti uno davanti all'altro, e due poltrone affiancate. Saltellai fino alla poltrona di fianco a Law e mi sedetti a gambe incrociate tenendo il libro tra le gambe, Law alzò lo sguardo.
<Fai meno casino>
<Oh.. mi scusi sempai> mi alzai e  uscii dalla porta aspettai una manciata di secondi e rientrai facendo più rumore di prima.
Lui fece una smorfia e subito dopo rise.
<Okei, kidd mi aveva avvertito, ma non gli ho dato ascolto, ed ora devo subirne le conseguenze>
<Ha ha ah DIVERTENTE guarda sto ridendo> rimasi in silenzio
Law alzò il sopracciglio.
Emisi una breve risata e cominciai a leggere, law seguii l'azione e cominciò a leggere anche lui..

Finii il libro.
<Allora com'è?!?>
<Non male.. dovresti leggerlo ti piacerebbe secondo me> lo appoggiai tra le sue gambe.
Lui annuì <lo leggerò>guardo l'orologio segnava le 23 in punto
<Allora vuoi che ti accompagni in stanza?>
Io annuì.
Arrivai in stanza, spalancai la porta, lì c'era orca maki e Penguin che dormivano uno sopra l'altro sull' letto.
<Ragaz-> law li stava per svegliare quando gli tappai la bocca facendogli segno di stare zitto.
Mi appoggiai alla cornice della porta con le braccia incrociate, lasciando cadere i miei lunghi  capelli sulla schiena.sbadigliai.
<Dove pensi di dormire?>Chiese law con tono piatto. <Esattamente... lì> indicai la poltrona.
<Se..ok ci credo>, si strofinò il volto con le mani<dai metti il pigiama, muoviti>

𝓵𝓮𝓰𝓱𝓮 𝓼𝓸𝓽𝓽𝓸 𝓲 𝓶𝓪𝓻𝓲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora