ultima parte.

140 5 0
                                    

Sono passati 2 anni da quando abbiamo ritrovato Cora-san, l'umore di law migliorò notevolmente, lo vedevo sorridere più frequentemente.
io e law stavamo insieme ora eravamo felici, da poco ho anche avuto un figlio, Kou.

durante un viaggio abbiamo incontrato Hiro, un ragazzo più piccolo di noi, che veniva maltrattato e abusato allora io e law avevamo deciso di tenerlo con noi, law lo considerava come un figlio proprio come me.

Stavo leggendo un libro mentre Law e Kou  giocavano per terra con le costruzioni, ogni tanto law alzava lo sguardo per guardarmi e io ricambiavo, ma poi Kou  gli andava inbraccio per attirare l'attenzione.

Fastidioso come il padre.

---
dopo cena, bepo mi disse di andare sul ponte.
C'era law che guardava l'orizzonte.
<Hey>
<Bello non è vero?>
<Cosa?>
<Insomma questo, riavere Cora-san, un bambino, Hiro, il tuo amore.. Leslie-ya hai reso la mia vita migliore...>   <quindi vorrei chiederti, vorresti passare il resto della tua vita con me e dunque sposarmi?>

il mio cuoricino è esploso di gioia...

<certo che lo voglio>gli diedi un lungo bacio pieno di passione....

<hey>

<mh?>

<dovremmo dirlo agli altri?>

<shh, corasan sta curando il bambino quindi abbiamo la serata libera> disse maliziosamente trascinandomi verso la stanza...
















------

e niente il capitolo lungo non c'è stato...

scusate per l'assenza ho cercato molto di aggiornare ed avere nuove idee per ora non inizierò più storie finchè non finirò quelle in corso..

grazie per aver letto commentato votato la storia un grande grazie da parte mia.

questa storia oramai è giunta al termine vi ringrazio ancora ali-ya





🎉 Hai finito di leggere 𝓵𝓮𝓰𝓱𝓮 𝓼𝓸𝓽𝓽𝓸 𝓲 𝓶𝓪𝓻𝓲 🎉
𝓵𝓮𝓰𝓱𝓮 𝓼𝓸𝓽𝓽𝓸 𝓲 𝓶𝓪𝓻𝓲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora