10

143 6 0
                                    


Il sottomarino era emerso da un po' di ore, dopo la marachella di me e law, ad un certo punto ci affiancó una nave,era della marina, il colonnello parlo con law, io continuai  a fissare l'orizzonte tenendo le orecchie ben tese, il ponte era vuoto l'equipaggio era in cucina, ad un certo punto da dietro si avvicinò un gruppo di marines e mi buttó in acqua, chiusi gli occhi.

Conservai, nonostante la sorpresa, la mia piena conoscenza, affondai per circa 10 metri, ma, da buona nuotatrice, con due vigorosi colpi di tallone risalii in superficie, per fortuna con il frutto whater whater riesco a restare a galla.
Il mio primo pensiero fu quello di cercare con gli occhi il sottomarino.
L'equipaggio s'era accorto della mia comparsa?il capitano lo aveva notato?
Nella tanebra profonda una massa spariva verso est: era il sottomarino e mi sentii perduta.
-aiuto aiuto- gridai nuotando disperatamente verso il sottomarino.
Gli abiti mi imbarazzavano, l'acqua li incollava al mio corpo paralizzandone i movimenti.
Improvvisamente mi sentii afferrare per gli abiti da una mano e fui riportata in superficie una voce conosciuta mi diceva
-hey che ci fai qui tu?- era Coby
-coby!- Scoppiai in lacrime vedendolo mi sedetti per terra e lui si inginocchiò davanti a me.
-che è successo-
-non lo so sono stata buttata in acqua, non ne sono sicura, ma forse è stato un marine- emisi un gremito di dolore guardai la ferita sulla pancia.
Coby si alzò - presto! Un dottore questa ragazza ha bisogno di aiuto-
Sentii chiudere gli occhi, cercai di resistere ma chiusi gli occhi...

Ciauz, questo capitolo é bellissimo, ho preso un po' spunto dall' libro di Jules Verne, di cui è ispirato anche il titolo del mio libro (20.000 leghe sotto i mari) che ultimamente sto leggendo, e niente spero che vi piaccia la storia e mettete una stellina ⭐
In collaborazione con la mia besty aury💚💚

𝓵𝓮𝓰𝓱𝓮 𝓼𝓸𝓽𝓽𝓸 𝓲 𝓶𝓪𝓻𝓲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora