Sentii udire un urlo,era mio fratello che mi chiamava per andare a scuola..
Vi presento mio fratello si chiama Michael ama colorarsi sempre i capelli di vari colori dice che non li piace avere il colore dei capelli sempre uguale lo annoia,ha 18 anni,il suo migliore amico é Luke che oltre tutto sua sorella Jade è la mia migliore amica,abbiamo la stessa età ovverro 17 anni.
Michael urlo dal piano di sotto"Caroline muovitii è tardi,dobbiamo andare"
Essi, che palle era ora di andare a scuola,io urlai a mia volta "arrivoo ,1 minuto"
Scesi giù,salii in vespa con Michael e andammo a scuola,all'entrata c'era Jade che mi aspettava,di sicuro doveva raccontarmi tante cose,come io a lei,di fianco a lei c'era Luke che a sua volta aspettava mio fratello Michael.
Io e Jade ci salutammo con un abbraccio invece loro due si diedere un pugno con la mano :)
Io "hei Jade come stai??"
Lei "heii Caro bene e tu?? Ho un sacco di cose da raccontarti"
Io "bene bene..woww non vedo l'ora di ascoltarti..immagino saranno "ragazzi",ahahhaha"
Lei "si,si tratta di ragazzi.."
Jade è innamorata di mio fratello Michael ma lui non lo è,io invece sono innamorata di Luke ovvero suo fratello,ma lui non mi ama,loro pensano solo a quel gruppetto di ragazzine perfettine della scuola.
Jade :"ebbene si,è da 5 giorni che mi scrivo con un ragazzo di nome Calum Hood,l'ho trovato su internet,è molto simpatico e moltoo bello,il problema è che lui vive in Australia e noi invece a Londra.."
Io :"bhe,anchio mi sto innamorando,con quel programma che mi hai fatto vedere,dove puoi trovare gente nuove,ho trovato anchio un ragazzo,si chiama Ashton Irwin,suona la batteria,e poi anche lui vive in Australia.
Io e Jade ci guardammo e scoppiamo a ridere e insieme diciammo "coincidenze?!" "No non credo" ahahhah.
Come prima ora di lezione avevamo matematica,perfetto io detesto matematica e non ci capisco niente!
Messaggio da Ashton Irwin:
"Hei bellezza❤️"
Io lo feci vedere a Jade senza farmi notare dalla prof,e Jade sorrise e gli arrivó un messaggio anche a lei,chissà da chi,da Calum Hood..
Io li risposi "hei❤️! Bellezza a me?!"
Lui:" si tu sei la mia bellezza,sei fantastica!❤️"
Avevo gli occhi luccicanti,nessuno mi avva mai detto delle parole così belle!!
Io:"aww❤️grazie,sei proprio dolce con me!"
Al fine della scuola io andai a casa di Jade,nel tragitto parlammo molto,era tutto così bello con questi ragazzi,ci stavamo innamorando,il problema più grosso è che loro vivono in Australia,e come faremo a
"vederci,conoscerci,uscire insieme,essere fidanzati ??!"Heyy ❤️
Ho pensato di scrivere una nuova fan fiction spero vi piaccia,commentate e mettete "mi piace"