La Regola Sniper

2 1 0
                                    

"Wow. si chiama Jennifer? Bel nome!" Provai a farci amicizia scrivendoli prima di tutto... Stava andando uno schifo totale. (da bambino ero stupido) a un certo punto iniziai a litigare con questa... Serine. Ci dicemmo delle peggio cose... Ma il problema venni il giorno seguente... A scuola mi accusarono di maschilismo e di violenza sulle donne, mi accusarono di razzismo perché dicevano che avevo detto a Martina (compagnia di classe vietnamita) "Cinese!" (Minchia le offese!) Mi dovetti prendere la colpa perché erano in 3 contro 1 e tu non mi conoscevi. Da quel evento in poi... Tutti mi iniziarono a mirare e sparlare anche se non avevo fatto niente, E la colpa era sempre mia in ogni contesto. Ed è così che nacque... La regola Sniper! (ideata dal sottoscritto) finalmente avevo capito le regole di questa classe: se fai una più di due cazzate verrai sputtanato e preso di mira. Per sempre. Dopo aver capito questa regola... Arrivai a casa mia e studiai affondo tutti i miei compagni fino a quando... Non trovai la soluzione! Da qui in poi passai per una pandemia appena scoppiata al epoca... Era il mio momento di fare il mio piano benevolo, così.. per uscire dalla regola Sniper! Era l'era... Di un nuovo inizio!

Ricordi in lettera Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora