3

613 16 1
                                    

amo il sabato, è un giorno tranquillo. finisco di asciugarmi i capelli e metto a posto camera mia.
all'ora di pranzo scendo per cucinare qualcosa.
suona il campanello, spengo i fornelli e prendo i piatti. "arrivo!". suona di nuovo, quindi impreco e corro alla porta. "eccomi".
arianna entra senza dire nulla, mentre chiudo la porta spaesata.
prima che riesca a dire qualcosa, mi trascina verso il tavolo e mi fa sedere sopra. mi sfila i jeans e le mutande e inizia a leccarmela con cattiveria.
"cazzo, arianna, che cazzo fai".
provo a trattenere qualsiasi tipo di urlo, ma mi risulta difficile, molto.
le afferro i capelli e inarco la schiena.
quando finisce, si lecca le labbra e mi bacia.
"ciao".
scendo dal tavolo e mi rimetto i pantaloni, confusa di ciò che è appena successo.
lei intanto si siede e inizia a guardarsi intorno. "hai fame?" chiedo. "un po'"
"un po'?"
"sì ho fame" ammette.
"ho fatto la pasta, ma non basta per due... ordino la pizza, ti va?"
"sisi, va bene". chiamo la pizzeria e torno in cucina da arianna.
"come stai?" chiedo, prendendole la mano. noto il suo sguardo confuso ma non dico niente. "sto bene, ho il ciclo ma sto bene. tu invece?".
ah, ha il ciclo, ecco perché non mi ha chiesto di leccargliela.
"bene"
"sicura?"
"sì, sicura". sorrido e guardo altrove. restiamo in silenzio per un po'.
"ho detto ad ale e marco di non poter uscire oggi"
"ah, va bene" dico.
"è un problema? volevo stare un po' con te senza rompimenti di coglioni"
"ma va'. mi fa piacere".
arriva la pizza, le dico di scegliere qualcosa su netflix e intanto le taglio.
dopo appoggio le pizze e le birre al tavolino davanti al divano e mi siedo accanto a lei. mi circonda le spalle con il braccio e mi lascia un bacio sulla fronte. mi accoccolo a lei.
"che film hai scelto?"
"nessun film, continuiamo good girls"
"va bene". mi accarezza i capelli per qualche secondo, poi prende una fetta di pizza e la mangia. "tu non mangi?"
"un attimo". sto così bene abbracciata a lei.
quando finisce la fetta, mi sposta la testa e mi lascia un bacio sulla guancia, cosa che mi fa sorridere.
"ti voglio un bene immenso" sussurra al mio orecchio, facendomi arrossire.
"anche io". inclina un po' la testa e riesce a lasciami un leggero bacio sulle labbra.

euphoria // arieteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora