capitolo 26

509 35 5
                                    

Selena's pov

Vi siete mai sentiti incompresi? Delusi da persone a cui tenete? Vi siete mai sentiti costretti e subire e fare cose senza la vostra volonta e starci male fino a sentire il cuore scoppiare? Vi siete mai sentiti deboli di fronte ad una persona che può comandare di fare uan cosa ricattandonti? Vi siete mai sentiti male per un amore impossibile, ma così tanto male che vorresti ammazzarvi?
Avete mai affrontato una discussione con uno superiore a te che ti impedisci di stare o amare una certa persona perchè è del tuo stesso sesso?
Beh, io si e vi giuro che mai al mondo, con tutte le persone che sono stata, mi sono sentita così incompresa, impotente e piangere, piangere ore e ore lacrime amare per una persona che non è possibile amare
Già proprio così, in realtà io non me ne sono andata volutamente dal mondo della musica, mi hanno tolta i miei produttori perchè non è possibile amare Demi.
Ogni giorno mi sento sempre più male, non dormo la notte e piango sempre, sento na parte di me morta eprchè oramai non possiamo manco essere amiche e quidni abbracciarla o coccolarla amichevolmente perchè se i miei produttori lo venissero a scoprire mi butterebbero totalmente fuori dal mondo della musica, per ora sono in una pausa, diciamo una specie di sospensione.
Come dico nella mia canzone "The heart wants what it wants" non ci posso fare nulla cavolo! Il cuore vuole ciò che vuole e a esso non si comanda. Anche se è una cosa contro il cattolicesimo o bla bla bla, non facciamo nulla di male, se io la amo lasciatemela amare o fatemi restare la sua migliore amica, lei è tutta la mia vita cavolo. Mi verrebbe da ammazzare me e tutti, tutti i produttori, gli omofobi e utti quelli a cui da fastidio questa cosa!
Volevo vedere se loro fossero nei miei panni. Cosa avrebbero fatto?
Volevo vedere se toccassero le loro mogli o mariti. Cosa avrebbero fatto?
Ed io ora cosa dovrei fare?
Sbattere la testa al muro, urlare, ammazzarmi? COSA?!
Perchè la gente ha questa mentalità così chiusa? SIamo nel ventunesimo secolo, il paleolitico è finito!
APRITE QUELLE CAVOLO DI MENTI! Ci siamo anche noi nella società e forse forse noi omosessuali sappiamo amare meglio di voi, le coppie come le nostre sono migliori, perchè?
1. se lo facciamo non mettiamo in gravidanza nessuno
2. abbiamo un cuore più dolce e tenero
3. in pochi casi si tradisce l'altro
4. abbiamo una visione di tutto più ampia di voi
Certe volte queste cose le vorrei urlare in faccia ai produttori o a chiunque altro!
L'unica cosa è che non posso correre il rischio, se vorrò vedere Demi, lo potrò fare solo di nascosto ma ormai la privacy non esoste più, i pettegolezzi girano e rigirano perchè nessuno si fa gli affari suoi, tutti che devo giudicare, tutti che devo spettegolare e poi magrai imitano chi hanno smeridato per una determinata e così si ritorna alla mentalità chiusa e il discorso si aggrega alla gente che sa solo giudicare e imitare perchè non sa fare altro!
Tutto un circolo vizioso, noi viviamo in una società così di MERDA, dove non c'è più rispetto e privacy, dove nessuno ormai si tiene la pastina in bocca, dove nessuno ormai ha una vista sociale e si interessa a quella degli altri per poi copiarla e non avere una minimo di orginalità
Io sinceramente mi sono stanca e voi?
Sono stanca di stare di un mondo così, stanca di combattere per i diritti che mi spettano, sranca di combattere e lottare per i sogni o per qualunque altra cosa
Stanca di pensare a utto ciò che mi provoca solo tanto stress e tanto dolore interiore e mentale, quindi penso che questo pensiero che sto condividendo con voi lo concludo qui e non lo riaprirò più!

Scusate ma avevo tanto bisogno di sfogarmi e l'ho fatto tramite Selena, penso davvero quelle cose perchè sono cose che sono succese a me. Mi scuso per gli errori ma tra rabbia e lacrime non capivo nulla. Grazie e a tutti i lettori, tutti coloro che commentano e votano costantemente, grazie sopratutto ad un persona speciale @aryxem che è la mia scrittrice di ff preferita ed è grazie a lei se ora ho nuove idee per i prossimi capitoli, rileggendo la sua ff ho avuto l'ispirazione

Bleeding love- Demi LovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora