prologo 💣

2.2K 54 7
                                    

Ciao sono kelly ho 16 anni e sono in viaggio per California da ormai tre ore, sono sola alla ricerca di mio fratello perché ne mia mamma ne il mio patrigno vogliono aiutarmi. Per ciò mi tocca stare dalla migliore amica di mia madre e le sue figlie rue e gia .

Tutto iniziò a 10 anni quando mia mamma denuncio mio padre per violenza domestica. La notte del 4 febbraio la polizia venne in casa mia per una perquisizioni perché oltre la denuncia di mia madre si diceva in giro che fosse anche uno spacciatore.
Dopo aver perquisito bene tutto senza trovare nulla gli dissero che avrebbe dovuto lasciare la casa la notte stessa e che da quel giorno ci sarebbe stata un'ordinanza restrittiva verso me e mia mamma inutile dire che mio fratello è andato con lui di sua spontanea volontà.

Mio fratello è di 3 anni più grande di me.. ha sempre voluto stare con mio padre anche dopo tutte le cose che ci faceva. Fino ai suoi 15 anni abbiamo sempre creduto che un giorno ci sarebbe venuto a trovare ma nulla non ci aveva neanche mai chiamate ci aveva bloccate da tutti i social e di lui non sapevamo più nulla.

Io e mia mamma eravamo rimaste sole finché un giorno non incontrammo gavin
Lui è mamma si sposarono ed ebbero un bellissimo bambino. Gavin mi ha sempre trattata bene ed è stato il padre che avrei sempre voluto e per questo gli sarò per sempre grata

⚠️SPAZIO AUTRICE ⚠️ IMPORTANTE.

ciao raga, come state ?
Questo è un po la "spiegazione" della vita di kelly. . Spero vi piaccia il continuo ❤

every moment with you. 🖤/ashtray Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora