Dopo essermi vestita decido di uscire a farmi un giro
Saluto fez ed esco
Metto le cuffie e inizio a camminareDopo un po che cammino mi sembra di vedere gia
Si è leii"Eii gia" la saluto dandole un abbraccio
"Ei kally, come va?" Fa un piccolo sorriso ricambiano l'abbraccio
"Bene grazie, tu? Ho saputo di rue.. mi dispiace "
"Si tranquilla io sto bene a differenza sua" disse facendo una risata amara
Mi sembra molto cambiata in qualche maniera ma allo stesso tempo non vedo differenze
"Quindi.. cosa ci fai qui?"
"Sto cercando mio fratello " dissi accennando un piccolo sorriso
"Ah ma hai da chi stare ?" Chise molto incuriosita.
"Si ecco dovevo venire a stare da voi ma ho deciso di stare con un mio amico si chiama fez "
"FEZ? Il fratello di ashtray???" Mi chiese sorridendo
"Si lui"
Come fa a conoscerlo..
Forse perché va a scuola con lui?
O si saranno conosciuti attraverso l'amicizia di rue e fez?
" come fai a conoscerlo " Chiesi un po incuriosita" ma come -rise- è il ragazzo più figo pericoloso di tutta California forse"
Che è carino lo so ma pericoloso... io ci dormo nello stesso letto con quelloo
Parlai con lei cercando di tirarle fuori qualche informazione in più su di lui.
da quello che ho capito li vanno dietro tante ragazze, a scuola provoca tante risse e non ha molti amici.
Da come ne parla gia può sembrare che le piaccia."Senti kelly vuoi venire ad una festa oggi? "
Che strana proposta lei non ha mai voluto uscire con me e tanto meno portarmi a qualche festa..
___________________________________
Mi ricordo che quando io e mia mamma andavamo da leslie lei non voleva mai stare con me a differenza di rue che mi trattava sempre come una sorella cosa che a gia dava fastidio a volte.Per questo mi sento in colpa per non essere stata vicino a rue quando stava male...
Lei c'è sempre stata per me, e io invece non lo manco mai chiamata per assicurarmi che stesse bene...Chiedeo a fez di accompagnarmi da lei.
________________________________________Restai a pensare a rue dimenticandomi che gia non aveva ricevuto ancora nessuna risposta.
Non so se accettare. non che io abbia tanto da fare ma... non sono una da feste.
Anche se questa è una bella possibilità per diventare sua "amica" o almeno per dimostrarle che non sono poi cosi male come pensa.
" per me va bene!! " risposi velocemente facendo un grandissimo sorriso per non sembrare indecisa.
" bene porta anche ashtray " fece un sorriso palesemente falso toccandomi leggermente la spalla in modo "amichevole"
Boh non so se chiederglielo sono sicura mi risponderà male come sempre..
" ok proverò a convincerlo grazie mille per l'invito "
" nulla figurati la festa inizia alle 21:30 non tardare. dopo ti mando l'indirizzo su WhatsApp"
"Sisi sarò puntuale grazie "
"Ciao ora vado " mi diede un piccolo abbraccio e se ne andò
non feci in tempo a ricambiare il saluto visto che mi aveva già dato le spalle andandosene
Restai in silenzio per un po dopo decisi di ritornare da fezPuò sembrare un po stronza ma ha avuto una vita davvero difficile e triste come me per questo la capisco...
ripercorro la strada da dove sono venuta per tornare a casa di fez
appena arrivai vidi ashtray sulla soglia della porta con in mano come sempre il suo telefono.
___________________________________
⚠️ eii come state?
Ho cercato di fare un capitolo lungho per quello ho ritardato un po🥲Se avete idee per continuare la storia scrivetemi in privato!!
E scusate gli errori grammaticali 💀
STAI LEGGENDO
every moment with you. 🖤/ashtray
Fiksi Remaja𝑲𝒆𝒍𝒍𝒚 🌸𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒂 𝒅𝒊 𝟏5 𝒂𝒏𝒏𝒊 𝒅𝒂 𝒑𝒐𝒄𝒐 𝒓𝒊𝒕𝒐𝒓𝒏𝒂𝒕𝒂 𝒊𝒏 𝑪𝒂𝒍𝒊𝒇𝒐𝒓𝒏𝒊𝒂 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒓𝒊𝒄𝒆𝒓𝒄𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒇𝒓𝒂𝒕𝒆𝒍𝒍𝒐.. una ragazza tanto solare con molti problemi alle spalle. al suo ritorno trovera dei nuovi...