ti voglio bene... io di più

71 6 1
                                    

Alessandro
Poi alla fine ho raccontato cosa è successo ieri a mia mamma lei è riuscita a mandarlo giù ma se lo rifaccio un'altra volta devo tornare a casa mia e bloccarlo da tutte le app però la voglio di sbatterlo sul letto e baciarlo finché non mi manca il respiro è alta.
Io ero in hotel mi dovevo ancora mettermi d'accordo con Francesco per quando mi veniva a prendere il problema che pioveva e quindi rimarremo a casa di Franci, dopo un po' di tempo suonò il campanello della mia camera apro e trovo Francesco con un sorriso e io gli chiedo "pk sei così felice?" Lui rispose "ho una sorpresa per te,vieni ti porto a casa mia"
Francesco
Arrivati a casa dico ad Ale ti chiudere gli occhi con le mani e lui lo fece e io preso una foto stampata "apri" gli dissi io e la foto era quella che ci aveva fatto qualcuno l'altra sera "wow grazie mille❤️" però non c'era solo la foto anche una dedica *il tuo pollo*
Alessandro
Era la cosa più carina che avevo mai visto nella mia vita lui mi disse un'altra cosa "ti voglio bene" io risposi "io invece più di un ti voglio bene" non ho resistito era troppo bello poi quella sorpresa lui era letteralmente stupefatto e mi rispose "anch'io" allora appoggio una mano sopra la sua faccia e inizia a baciarlo lui ovviamente ricambio ogni gesto che facevo ma... Le foto arrivavano a qualcuno che questo momento lo poteva distruggere.
Ancora mi ha scritto mia madre
Ti ho preso i biglietti domani torni qua
                                                         Ma perché
Ti ho visto con il tuo amico
*Foto Ale e Francesco*
*Foto Ale e Francesco*
*Foto Ale e Francesco*
"Merda" e Franci rispose "perché" "bhe mia mamma l'ha scoperto" gli ho risposto con le lacrime che mi scendevano rigandomi il viso poi anche lui si mise a piangere "domani parto" gli dico "ti accompagno" "grazie" non riuscivo a smettere di piangere.
Francesco
Oggi dovevo andare all' aeroporto per accompagnare Ale il mio cuore era distrutto non vedere Ale letteralmente neanche a pensarci che mi vengono le lacrime agli occhi.
Erano le 14:06 e ero in macchina per andare a prendere Ale,ero arrivato e lo vidi con le lacrime agli occhi e la valigia io li presi la valigia e l'ho  messa nel bagagliaio, in macchina non riuscivamo smettere di parlare insieme si vede eravamo follemente innamorati.
Arriviamo e io li do un bacio a stampo "ti amo... Sappi che ci sarò sempre per te e quando ti sentirai male io sarò attivo anch alle 5:00 di notte" io dissi con le lacrime che scendevano peggio di una cascata lui rispose "grazie anch'io ci sarò sempre" mi dà un'altro bacio e vá sul treno non riuscivo vederlo andare via

kendalfaccia-SEI SOLO MIO🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora