e dai divertiti

65 6 0
                                    

Francesco
In questi giorni siamo occupati ad organizzare il matrimonio quindi non che abbiamo fatto chi sá cosa ma oggi abbiamo deciso di prenderci una pausa.
Stavamo uscendo di casa per andare a pranzo fuori, Ale era pensieroso non so sinceramente perché ma sembrava qualcosa di triste quindi non ho voluto chiedergli niente, entriamo ci sediamo e lo vedo ancora triste e gli chiesi "Ale è da sta mattina che sei così è successo qualcosa?" Lui rispose triste "Franci ti devo dire una cosa... Mia mamma mi ha scritto perché ha saputo che io e te ci sposiamo" io lo guardai sbalordito "ah e che ti ha scritto?"
Alessandro
Tiro fuori il telefono dalla tasca e apro whatsapp vado sulla chat di mia mamma e giro il telefono verso di lui per farglielo vedere

Ciao Ale ho scoperto che tu ti sposi però non con una donna ma con un uomo ma questi sono dettagli, mi chiedevo se potevi inviarmi vorrei venire tanto

"Ah bhe dai mi aspettavo peggio" disse lui "anch'io sinceramente" risposi.
La serata è andata bene siamo tornati a casa ci stendiamo sul letto vicini vicini, io inizio ad accarezzarli la faccia e un po' i capelli "sei mio" dico lui rispose con un sorrisetto "ah sì?" "Si" risposi anch'io sorridendo, lui inizio a baciarmi sempre di  più con passione e io ovviamente ricambiai io inizio a baciarli il collo lui invece mi toglie la maglietta accarezzandomi tracciando ogni mio muscolo del mio petto poi mi prende per i fianchi portandomi più vicino a lui mi bacio io li accarezzo le gambe.
Bhe sapete già cosa è successo

Spazio scrittrice
Ciao scusate pubblico poco perché in questi giorni non che sto molto bene (moralmente) e quindi l' idee scarseggiano.
Spero che vi è piaciuto questo capitolo<3

kendalfaccia-SEI SOLO MIO🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora