Alessandro
oggi è il grande giorno mi sposo con Francesco! Sono molto in ansia non me lo sarei mai aspettato che un giorno mi sposavo,se dicevi al me di tempo fa che mi sposo con Francesco non ci avrei mai creduto ma adesso....
Francesco
Sono in ansia forse anche troppo cerco di far sembrare che sono calmo ma al dire il vero sono letteralmente il contrario.
Alle 10:30 arrivavano tutti gli ospiti compreso Ale io arrivavo dopo.
Alessandro
Ero di fronte all'altare., da una parte c'era la famiglia di Francesco e dall'altra la mia,mio padre mi guardava con sguardo fiero, a lui non importava nulla se ero omosessuale se ero felice io lui è felice l'incontrario di mia mamma. Lei invece mi guardava con uno sguardo serio e postura dritta ma fu il piano che mi fece spaventare risvegliandomi dai miei pensieri.
Ed ecco lì Francesco,stava venendo verso di me mi guardava sincero con quel sorrisetto forzato per cercare di trattenere l'ansia, quando arrivò verso di me fece un sospiro di sollievo come se tutta l'ansia era sparita guardandomi
Francesco
Lui mi prese le mani notando che erano fredde come il ghiaccio, per farmi diventare tranquillo si mise ad accarezzarle con il pollice, mi sentivo come se siamo soltanto noi due e quel fantastica canzoncina del piano che stava facendo l'ultima strofa.
"Francesco Molinari vuoi prendere come tuo sposo Alessandro e onorarlo nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia finché morte non vi separi?" Tremavo ero completamente paralizzato ma ho lasciato perdere queste cose "si lo voglio"dissi sorridendo,non ci credevo sono troppo emozionato.
Alessandro
È arrivato il mio turno sono in ansia molta ansia "Alessandro Kendal vuoi prendere come tuo sposo Francesco e onorarlo nella gioia e nel dolore,nella salute nella malattia finché morte non vi separi?" "Si lo voglio" dissi convinto,mi stavo per sposare con l'amore della mia vita,cosa c'era di più bello?.
Tutti applaudirono ovviamente non mia madre l'unica che non se manco degnata di fare un cenno impassibile,dopo andammo al ristorante io e Francesco eravamo già seduti come due bambini affamati che non vedevano l'ora di mangiare,"guarda!tua madre sta sorridendo"disse Francesco indicando mia madre insieme a una ragazza quasi della nostra età tutta ben pettinata e vestita con un lungo vestito rosa iniziai a farmi qualche domanda ma poi arrivarono tutti i parenti a congratularsi quindi in quel momento non potevo pensare a quella cosa, tra varie persone che arrivavano da Francesco notai che arrivò anche quella ragazza che è stata vicino a mia madre quindi per circa 2 minuti sono stato ad osservarli
Francesco
Arrivò la ragazza con cui stava prima la mamma di Ale, mi disse porgendomi la mano "ciaoo piacere sono un'amica di Ale,tu sei il fidanzato?" "Ciaoo piacere, si sono il fidanzato" dissi con un sorriso forzato "mi chiamo Sara" "Francesco",sentivo lo sguardo di Ale bruciarmi addosso ma per fortuna lei se ne andò.
Adesso abbiamo iniziato a mangiare io Ale parlavamo di tutte le sensazioni che avevamo prima facendo battute,Sara mi guardava perennemente eppure lo sapeva che ero sposato con Ale ma nulla.
Alessandro
Arrivò il momento in cui aspettavo da moltissimo tempo il ballo!
Io e Francesco andammo sulla pista un po' imbarazzati ma non ci siamo soffermati tanto su quello abbiamo pensato a divertirci.
Quasi tutta la serata abbiamo passata a ballare e bevendo champagne,mi ero fermato un attimo perché stavo sudando come non so cosa ma subito dopo che mi sono fermato Sara è andata vicino a Francesco chiedendoli di ballare lui era mezzo sbronzo quindi senza pensare alle conseguenze ballò con lei.
Sara si stava vicinando troppo a lui tanto che loro corpi combaciavano io ero troppo stanco per andare ma quel poco di intelligenza che rimaneva a Francesco lui non accettò qualunque sua mossa per baciarlo poi vidi anche mia mamma che fece segno a lei di proseguire
Francesco
Neanche il tempo di capire che lei si fiondò subito sulle mie labbra io cercavo di scappare ma poco prima che lei potesse approfondire quel bacio arrivò Ale in mio soccorso togliendola di dosso ma con poca delicatezza infatti lui era incazzato nero aveva quegli occhi pieni di rabbia e quella mascella contratta che si capiva che non era il momento giusto per andarli vicino ma io dovetti andare lì se no la situazione poteva degenerare quindi andai lì lo presi per le spalle cercando di tranquillizzarlo "hey calmati" sussurro nel suo orecchio,sapevo che a lui piaceva questa cosa ormai lo conoscevo troppo e sapevo anche come calmarlo.
Alessandro
Dopo la tragedia tutto si sistemò e quindi volevo fare la sorpresa a Francesco quindi andai verso il musicista se poteva mettere la base di una canzone che volevo cantare di conseguenza presi il microfono e dissi "volevo cantare questa canzone per il mio unico amore.... Francesco" partì la musica io nel mentre che cantavo lo guardavo negli occhi lucidi per l'emozione
Francesco
Non me lo sarei mai aspettato non sapevo che si spingesse fino a tanto, non cantava molto bene ma comunque era super carino
"una stella illumina i tuoi occhi una città" cantai insieme a lui l'ultima frase è poi abbiamo applaudito tutti e io sono corso da lui e lo abbracciato e gli ho detto all'orecchio "io sceglierò per sempre te".
Spazio autrice:
Non credo che farò un sequel ma se lo farò prometto che vi avviserò,purtroppo questo è l'ultimo capito ;(.
Grazie per tutto <3
STAI LEGGENDO
kendalfaccia-SEI SOLO MIO🖤
Fanfictionciaooo pubblico questa storia pk shippo troppo bella faccia e Kendal spero che vi piace la storia