no va be' certo che lo voglio

71 8 0
                                    

Alessandro
Oggi volevo fare una sorpresa a Francesco e questa sorpresa è... Chiedergli se mi vuole sposare lo so starete dicendo "siete troppo piccoli" ma lo faccio comunque, come vi ho già detto non me ne frega del parere di mia madre.
Oggi uscivo per andare a prendere l' anello e il problema cosa dico a Francesco non lo so ma spero che se li dico qualcosa anche se è una cazzata da dire "di sicuro c'è qualcosa sotto" speriamo di no.
Arriva il pomeriggio erano le 15:54 e stavo andando verso la porta stavo prendendo le chiavi tanto era vicino la gioielleria Franci era seduto sulla sedia in cucina a fare i cruciverba e mi chiede "dove stai andando?" Io risposi "vado un' attimo al market qua vicino sono finiti i biscotti" "ma se qua ci sono tre pacchi" mi corregge "ci sono i buoni, possiamo vincere una macchinetta del caffè" risposi un po' imbarazzato lui dice "ok" un po' confuso ma secondo me li piacerà la sorpresa che li sto facendo.
Francesco
Ale era andato a comprare i biscotti per vincere una macchinetta del caffè?! Che poi l' abbiamo cambiata 2 giorni fa bho sono veramente confuso
Alessandro
Stavo tornando a casa con in mano la scatolina, apro la porta e saluto Francesco mettendo giù le chiavi anche lui mi saluta poi mi guarda e mi dice "i biscotti?" Io risposi "erano finiti" lui dice "ah ok" con un tono un po' freddo.
Francesco
Erano le 19:13 e stavo andando verso la cucina per cucinare e poi arriva di colpo Ale e dice "tranquillo cucino io" è strano oggi che li succede prima i biscotti anche se ne avevamo 3 pacchi poi la macchinetta del caffè che avevamo comprato 2 giorni fa poi vuole cucinare cosa è successo?.
Ale mi chiama perché è pronta la cena io un per un po' lo guardavo un po' confuso e triste pk penso che poteva essere di tutto quello che aveva fatto, lui mi chiede "perché sei così?, È da quando ti ho detto che uscivo" io risposi "niente sono solo un po' stanco, i cruciverba mi hanno dato alla testa ne ho fatti più di 10"  lui mi prese la mano cercandomi di tranquillizzarmi lo ammetto un po' di tenerezza me lo ha fatto.
Alessandro
Stavo pulendo i piatti e intanto pensando: mi dispiaceva che Francesco si sentiva così per colpa mia non volevo,
Dopo che ho finito di pulire i piatti dico ad alexa "Alexa metti perfect di Edd Sheeran" Franci mi guarda confuso spegnendo la TV, io vado in camera a prendere la scatolina e mi siedo vicino a lui sul divano "Franci lo so che è un po' troppo presto però io ti amo... E quindi" Francesco mi guarda ancora più confuso io prendo la scatolina che avevo dietro la schiena alzandomi e mettendomi in ginocchio e dico aprendo la scatolina "vuoi sposarmi?" Lui si mette le mani sulla bocca come per dire oddio non ci credo e lui rispose con le lacrime agli occhi "certo" poi abbracciandomi.
Bhe che dire era il giorno più bello della mia vita.

Angolo scrittrice
Ciaooooo vi è piaciuto questo capitolo? Fatemelo sapere con un commento e spero che vi piaceranno anche i prossimi capitoli😊.
Questo era l' anello

Questo era l' anello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


kendalfaccia-SEI SOLO MIO🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora