LA PERSONA NELLA FOTO È ZOE CONTE
Sono le 7 del mattino, la sveglia inizia a suonare ininterrottamente,nel tentativo di spegnerla cade dal comodino rompendosi. "Cazzo" Mi alzo vado in bagno e mi sciacquo il viso con dell'acqua ghiacciata ,indosso un pantaloncino nero e scendo in cucina a farmi un caffè.
Mz:buongiorno tesoro
Z:buongiorno mamma (gli do un bacio sulla guancia )
Mz:hai preparato tutto per partire
"Cazzo mi sono dimenticata che oggi dovevamo partire con la famiglia Ricci per le Maldive "
Z:oh ehm potrei avere un problema
Mz:sei sempre la solita Zoe dai andiamo che ti aiuto
Salgo in camera con mia madre ed iniziamo a preparare la valigia. Dopo circa 1 ora finiamo ed inizio a prepararmi indossando un jeans chiaro ed una maglia a maniche corte nera , lego I capelli in una coda morbida e scendo in soggiorno mettendomi sul divano ad aspettando gli altri.
R:Zoee (urla una voce entrando dalla porta di casa mia )
Z: Rosaa mi sei mancata tantissimo ( urlo correndo ad abbracciarla)
Rosa ed io siamo migliore amiche fin da piccole , siamo praticamente cresciute insieme , non abbiamo mai avuto segreti né tanto meno ci siamo dette bugie .
C:ragazze potete abbracciarvi dopo
R:Mado sempre il solito sei
Solo a guardarlo arrossisco, questa cosa succede ormai da 7 anni . Perché si anche dopo 7 anni mi piace, peccato che io non piaccio a lui.
R:Zoe ci sei ?
Z:oh si si andiamo
Andiamo all'areoporto, aspettiamo il nostro volo e la sera finalmente arriviamo. La casa è stupenda molto moderna , ha una terrazza enorme con la piscina . Salgo nella mia camera , poso le valigie e mi butto a peso morto sul letto, apro il telefono e controllo le notifiche.
R:amoo (spalanca la porta della mia stanza )
Z:dimmi
R:stasera che ne dici di andare in disco ??
Z:non lo so sono stanca
R:dai dai , può essere la volta giusta che trovi qualcuno
Z:eh va bene
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello
RomansaCiro Ricci, 18 anni, diciamo il ragazzo perfetto (esteticamente):occhi marroni , capelli scuri ed un bel fisico. Vive a Napoli, ed è il migliore amico di mio fratello. È il solito ragazzo puttaniere al cui tutte vanno dietro . Zoe Conte, 15 anni c...