Shoto x Reader 🌸 - My Hero Academia

107 5 0
                                    



TU LE PIACI, TESTA BRUCIATA!

Genere: fluff
Ship: Shoto x fem. reader
tipo: oneshot
AVVERTENZE: pericolo di diabete.
Oh è una fluff, che altre avvertenze dovrei mettere?
Pericolo di Bakugo quasi amichevole.
Linguaggio volgare perché c'è Bakugo.
Lunghezza: 4217 parole


*Bakugo POV

Sapete? È molto conveniente farsi degli amici con un carattere simile al vostro:

1) Vi è sempre molto chiaro cosa passa nella testa dell'altra persona, siccome quella testa ce l'avete anche voi.

2) Non vi chiederà mai di fare cose che non vi piacciono, perché neanche a lei piacciono.

3) È un fedele compagno di fughe da situazioni irritanti o noiose, perché irritano anche lui.

Insomma è perfetto.

<<KATSUKI MI DEVI AIUTARE!>>

Quanto vorrei aver trovato un'amica così pure io.

T/n ha appena fatto una brutale irruzione nella mia camera, urlandomi contro neanche fosse Present Mic e sbattendosi fortissimo la porta alle spalle.

Vi prego non ditemi che anche oggi devo affrontare uno dei suoi scleri.

<<Oddio. Che vuoi adesso?>> chiedo scocciato, girandomi verso di lei, ma restando comunque seduto alla mia scrivania, poggiando la matita con cui stavo facendo i compiti.

Alzo gli occhi al cielo per far sì che capisca da subito che mi sta infastidendo e magari desista dal suo desiderio di sfracassarmi le palle.

<<TU. MI. DEVI. AIUTARE.>>

Ok non ha funzionato. Non funziona mai con lei.

Non fraintendetemi, sopporto T/n più di chiunque altro. È carina, si impegna tanto, e infatti è una delle prime nella classe, ma i suoi scleri proprio non li sostengo.

<<Che è successo sta volta? Se quel Pikachu di merda ha di nuovo mandato a fuoco la cucina cercando di preparare la cena, giuro che lo faccio saltare in aria.>>

Non esagero. Kaminari sa molto bene che se dovrò di nuovo aspettare fuori tutta la notte, al freddo, con i piedi nella neve e in pigiama, perché dovevano spegnere l'incendio che lui ha causato cercando di preparare un cazzo di toast, userò la sua carne come brace per un fuoco da campo che mi scaldi.

<<No no! Ma che c'entra? Tu mi devi aiutare con Shoto!>> mi urla mentre si siede a gambe incrociate sul mio letto neanche fosse il suo.

Sospiro esasperato e la guardo scocciato.

Per chi non lo sapesse, ma credo sia impossibile che qualcuno non se ne sia accorto, T/n ha una cotta gigantesca per il bastardo a metà.

Certo, se pure il diretto interessato se ne accorgesse sarebbe utile. Ma quello è talmente rincoglionito che non so nemmeno se conosca la parola "cotta". Probabilmente se glielo dicessimo direttamente penserebbe ad un pasto pronto o qualcosa del genere.

Anime OneshotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora