PREMESSE INIZIALI

183 2 0
                                    

Questo libro è opera di fantasia: quello che leggerete è ispirato alle serie TV targate DC Comics e alcuni eventi sono puramente inventati dal sottoscritto.
Per chi ha visto le serie TV, tra cui TITANS, LUCIFER, e Doom Patrol e le varie serie dell' Arrowverse è avvantaggiato,...per chi se le è perse o perché non gliene frega niente di serie di supereroi e vorrebbe leggersi un libro a caso in santa pace senza uno che sta scrivendo una premessa che sarebbe dovuta essere breve.... tranquilli che proverò a spiegare il tutto.
Spero di essere stato chiaro e... BUONA LETTURA!

INFO: la storia riprende da dove la Warner Bros. ci ha lasciato, ovvero dalla stagione 4 di Titans. Ci saranno riferimenti ad eventi passati e cercherò di renderli il più chiari possibili anche per coloro che non hanno visto la serie (per un motivo o per l'altro). La trama è puramente inventata e alcune battute potrebbero essere "rubate" da altre serie o videogames a mo' di citazioni.
Perdonate eventuali errori grammaticali, avevo 5 nella materia :)

AVVERTENZE: Potrebbero esserci "scene" di sesso, qualcuna più esplicita di altri ma (dipende dal personaggio; perché sì, faccio i POV per quel che riuscirò); sarà presente violenza ai livelli (spero) di "The Punisher" e "The Boys"; battute politicamente scorrette alla Deadpool (senza scopo di offendere nessuno); uso di droga; fumo; alcol;... Praticamente un bel 🔞

AVVISO: non riuscirò sempre ad aggiornare e a volte potrebbero passare TANTI giorni prima dell' uscita di un capitolo o due ma non vi demoralizzate: sappiate che nell' ombra, tra una cosa e l'altra, lavorerò per voi. Non vi mollo.

~~Restate sintonizzati~~

NIGHT DEVIL || Vol.1: BROTHERHOODDove le storie prendono vita. Scoprilo ora