1

36 2 1
                                    

Scusatemi per gli errori in questo testo buona lettura<3

Jeon Jungkook è un ragazzo come gli altri,alto capelli neri avvolte si tinge,occhi marroni scuri. Jungkook si fa chiamare Jungkookie oppure Kookie o semplicemente Jungkook,lui è un ragazzo calmo e serio alcune volte anche dolce e simpatico.
Kim Taehyung è un ragazzo non affidabile vuole vincere sempre lui.Ha i capelli castani chiaro e alcune volte anche lui si tinge i capelli,occhi marroni come la cioccolata.Tutta la scuola ha paura di lui specialmente i professori sapendo che il padre era una persona con tanti soldi.

Primo giorno di scuola.

Suonò la sveglia Jungkook infastidito la spense,dopo due secondi suonò di nuovo Jungkook prende la sveglia e la spense e si decidesse di alzarsi. Jungkook si alzò da letto e andò in cucina per fare la colazione,dopo finito va in camera sua per vedere che vestiti si deve mettere.
Jungkook: Allora è il primo giorno di scuola cosa mi metto...Mmmh,mi metto questo dai.
Si mise una felpa col cappuccio nera è un jeans nero è un giubbotto di pelle sempre nero.
Si preparò la cartella e iniziò a andare a scuola.

Entrò a scuola e vide Park Jimin sta nella sua classe.
Jimin:KOOKIEEEEEEE CIAO AMICO MIO.
Jimin corse velocemente per abbracciare Jungkook.
Jungkook: JIMIN AMICO MIO COME STAI? SEI DIMAGRITO UN BOTTO.
Jimin:EEEEE LO SO GRAZIE. Ora andiamo in classe perché si fa tardi.
I due camminarono verso la loro classe.
Jimin: Sai in classe nostra è arrivato un nuovo alunno?
Jungkook:No non lo sapevo come si chiama?
Jimin:Kim Taehyung io lo conosco dall'elementari.
Jungkook: Ah. Vabbe farò amicizia in classe se avrò coraggio.Hai una sua foto?
Jimin:E ME L'HO CHIEDI PURE IO HO 2937292792 DI FOTO DI TAEHYUNG
Jungkook:HO CAPITO PERÒ CALMATI.Fammi vedere.

Jimin:Lui quando si sveglia la mattina e mi manda le foto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Jimin:Lui quando si sveglia la mattina e mi manda le foto.FA RIDERE UN BOTTO AHHAHA
La testa di Jungkook:Ma è fregno come fa a dire che è brutto.

FA RIDERE UN BOTTO AHHAHALa testa di Jungkook:Ma è fregno come fa a dire che è brutto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Jimin:Lui con i capelli legati,devo dire la verità qua è carino dai.Kookie... OO JUNGKOOK MA SEI SVEGLIO
Jungkook:COSA CHE? Che successo?
Jimin:Iniziamo bene l'anno ti sei innamorato di Taehyung vero? Dimmi la verità Jeon Jungkook..
Jungkook:NO! Taehyung non mi piace..
Jungkook si fece rosso dalla vergogna
Jungkook:Jimin.. Non dirlo a nessuno ok. Mi piace fine.
Jimin:IO LO SAPEVO!

Entrò il professore di Italiano con lui entrò anche Kim Taehyung.
Tutta le ragazze della classe si innamorarono di lui a solo sguardo.

Prof:Buongiorno ragazzi,oggi avrete un nuovo compagno di classe. Vai presentati
Taehyung:Ciao sono Kim Taehyung ho 17 anni.
Prof:Siediti accanto a Jeon Jungkook quello lì infondo
Testa di Jungkook:ora posso anche morire.Addio mondo
Taehyung:Piacere sono Taehyung mi puoi chiamare Tae oppure solo Kim
Jungkook:Piacere io sono Jungkook

~•Voglio solo te..•~ taekookWhere stories live. Discover now