Jungkook si svegliò.
Jungkook:Buongiorno Tae
Taehyung:Buongiorno piccolo.
Testa di Jungkook:PICCOLO FARFALLE NELLO STOMATO AIUTOJungkook si fece tutto rosso fino ai piedi.
Jungkook prese il suo telefono e vide una notifica di Instagram.Vide che Taehyung aveva postato una sua foto mentre lui dormiva..
Jungkook:KIM TAEHYUNG!!!!COME TI PERMETTI A PUBBLICARE UNA MIA FOTO MENTRE DORMO!
Taehyung:Non ti arrabbiare amore,l'ho pubblicata perché volevo far sapere alla gente che sei bellissimo sia vivo,morto,appena sveglio e dormendo.
Taehyung diede un bacio sulla guancia del più piccolo Jungkook.Jungkook:Ok ok ok.. S-scusami non volevo a-arrabbiarmi..
Taehyung:Non ti preoccupare piccolo.Ok ora vieni che ti porto a fare la colazione.O la vuoi a letto la colazione?
Jungkook:Per me va bene comunque.
I due scendono dal letto e andarono in cucina per mangiare. Jungkook era il tipo ragazzo che mangiava solo latte e biscotti e un po' di succo di frutta. Taehyung non la faceva proprio la colazione perché non aveva fame.Jungkook:Tu non mangi mio caro Taehyung?
Testa di Jungkook:MIO CARO TAEHYUNG DA DOVE TE USCITO O STRONZOTaehyung:No,io non mangio mai.
Jungkook:Va bene.. Vuoi un biscotto??DAI TAEHYUNG MANGIA QUESTO MISERO BISCOTTINO PER ME.
Jungkook fece gli occhi dolci per convincere Taehyung. Taehyung si fece tutto rosso dal l'imbarazzo.Taehyung:Vaaaaaaa bene,dammi qua.
Ragazz* non so se questo è un biscotto o cosa. Vabbe ritorno a scrivere che è meglio<3:)
Taehyung:Mhh..BUONO!!
Jungkook:Da quando non fai colazione?
Taehyung:Da quando mia madre è morta..
Jungkook:Mi dispiace..I-io..Jungkook viene interrotto da un bacio sulla guancia.
YOU ARE READING
~•Voglio solo te..•~ taekook
RomanceI due ragazzi si innamorano a prima vista.Si odieranno? Si ameranno all'inizio? Kim<3