13

14 0 0
                                    

Taehyung:
Hey amore come stai? Non ti stai facendo ne vedere e ne sentire da una settimana.. che succede? Ti ho fatto qualcosa?

Jungkook:
Oh hey Taehyung scusami.Non ti sto chattando perché in questi giorni sto avendo attacchi di panico e attacchi d'ansia scusami tanto.. Se vuoi vieni a casa mia oppure non so incontriamoci in piazza.

Taehyung:
Ora vengo a casa tua non voglio farti stancare ora vengo.. Non preoccuparti

Jungkook visualizza ma non risponde.
Dopo poco Tae bussò alla porta.

Taehyung:Jungkook sono io Tae..

Jungkook apri la porta con tanta ansi guardò Tae.

Taehyung:Amore mio che successo? Perché sei così? Aspetta fammi chiudere la porta e ne parliamo.
Tae chiuse la porta. Jungkook scivolo sul muro e Tae mise il braccio vicino alla spalla per sbaglio.

Jungkook:Ehm...SCUSAMI NON VOLEVO SONO SCIVOLATO.
Taehyung:Non scusarti.
Tae diede un bacio sulle labbra a Kookie per poi mettere la lingua dentro la sua bocca. Jungkook non aveva mai sentito quella sensazione e quelle emozioni prima d'ora. Taehyung si tolse e portò Jungkook sul divano.

Taehyung:Amore perché sei così triste in questi giorni? Sempre perché sono morti i tuoi nonni? Oppure perché ho fatto qualcosa?..
Jungkook:Non hai fatto niente amore mio..

Tae sentendo "amore mio" da Kookie si sentirono delle farfalle allo stomaco.

Jungkook: Non chattavo nessuno perché.. Perché mi manchi Kim Taehyung..
Taehyung:AAAWWW CHE CARINO IL MIO CONIGLIETTO!!

Tae abbracció Jungkook per poi baciarlo sulla fronte.

Taehyung:Ho un idea perché non ci tingiamo i capelli?Se vuoi ovviamente.
Jungkook:SIIIIII PERCHÉ NO. Vieni ti faccio vedere che colori di tinta ho.

Kookie prese il polso del più grande e l'ho portò in bagno.

Jungkook:Quale scegli?? Io scelgo marrone chiaro.Tu?
Taehyung:Verde menta è bello come colore.Ok ora iniziamo.

Dopo aver combinato il bagno tutto colorato.I capelli alla fine vengono un capolavoro.

Taehyung:Sei ancora più bello con i capelli col marrone chiaro.
Jungkook:Anche tu.

Jungkook diede un bacio a stampo sulle labbra di Taehyung.

~•Voglio solo te..•~ taekookWhere stories live. Discover now